Programmi TV

Anna Moroni bacchetta Antonella Clerici a La prova del cuoco: l’errore col cannolo (Foto)

Altro siparietto oggi 2 novembre 2016 tra Anna Moroni e Antonella Clerici a La prova del cuoco (foto)

Antonella Clerici in genere lascia sempre la parola agli altri, agli ospiti, ai maestri in cucina; c’è poi Anna Moroni che la parola la ruba sempre a tutti. Incapace di restare a lungo in silenzio la maestra in cucina de La prova del cuoco nella puntata di oggi ha anche bacchettato la Clerici (foto). Ovviamente l’ha fatto nello stesso modo in cui una madre lo farebbe con la propria figlia; non a caso alla fine della ricetta la Clerici ha abbracciato la sua Annina consapevole magari di aver sbagliato davvero questa volta. Qual è stato l’errore di Antonella durante la preparazione dei dolci cannoli farciti con la crema pasticcera?

Antonella è un po’ pasticciona in cucina ma tanto golosa, la Moroni ovviamente e giustamente precisina soprattutto con le sue ricette dolci. LA golosità di oggi i cannoli fatti con il pane per i tramezzini da farcire con la crema appena preparata dalla Clerici. Ma al momento di arrotolare i cannoli il ripieno di Antonellina era come sempre un po’ abbondante.

Ecco le foto di oggi

Le ricette di oggi La prova del cuoco – clicca qui

Risultato? I cannoli ripieni al momento della cottura in olio bollente stavano per scoppiare ed uno di questi si è aperto rovinando la perfezione in cucina. La Moroni non ha certo nascosto l’errore, anzi ha mostrato più volte che il cannolo non era stato ben fatto. Un siparietto come sempre simpatico, soprattutto le espressioni di Antonella Clerici che alla fine è corsa a baciare la sua protagonista preferita, salvo poi chiederle di stare un po’ zitta un attimo dopo; ma tutto sempre col sorriso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.