Stasera tutto è possibile nel difficile palinsesto di martedì: Amadeus non molla e spera nella risata
Stasera tutto è possibile nel difficile palinsesto di martedì: Amadeus non molla e spera nella risata. Ecco ospiti e anticipazioni del 18 ottobre 2016
Ce la farà Amadeus a conquistare il pubblico di Rai2 nonostante la grande concorrenza di questo serata? Il martedì era un giorno semplice, dal palinsesto non troppo ricco fino a qualche ora fa ma adesso le cose sono cambiate. Da un lato infatti su Rai1 andrà in onda la serie più attesa dell’anno, I Medici, e su Canale 5 invece ecco il grande ritorno della Juventus con la partita di champions di nuovo in chiaro dopo due anni. Stasera tutto è possibile torna su Rai2: è possibile tenere botta e portare a casa ottimi ascolti anche con la puntata in onda il 18 ottobre 2016? Tutto nelle mani di Amadeus, dei suoi ospiti, della stanza inclinata e non solo! Ma scopriamo nel dettaglio che cosa succederà questa sera, con le anticipazioni che ci svelano i dettagli.
STASERA TUTTO E’ POSSIBILE: OSPITI ED ESIBIZIONI SU RAI2
Testeranno la loro abilità nei giochi e nelle prove della settimana le attrici Manuela Arcuri e Roberta Lafranchi, gli attori e conduttori tv Sergio Friscia e Flavio Montrucchio, la showgirl Giovanna Civitillo, l’atleta Amaurys Perez, il comico Mago Forest, l’attore Maurizio Mattioli e il cantautore Valerio Scanu che tra l’altro è stato protagonista anche ieri di un programma Rai, Pechino Express ( leggi qui per approfondire). Tra i giochi in cui ospiti e pubblico in studio saranno protagonisti, la “stanza inclinata”, “dance cam”, “kiss cam”, “decollo immediato”, “la nota mantenuta”. E ancora, le contorsioni “creative” in “Alphabody”, la libertà di interpretare coreografie hip hop in “folk e bifolk” e la capacità di stipare più persone possibili in una piccola vettura in “autostep”.
“Stasera tutto è possibile” è un programma di Rai2 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e firmato da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Stefano Sarcinelli, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo e Francesco Ricchi. La regia è di Cristiano D’Alisera.
Appuntamento alle 21,10 su Rai2 per una serata all’insegna del divertimento e della risata, ingredienti che non possono mancare in questo show.