Programmi TV

Paola Caruso a Pomeriggio 5 dopo l’operazione d’urgenza per una emorragia

Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Paola Caruso da Pomeriggio Cinque: collegamento in diretta con la Bonas nella puntata in onda il 17 ottobre 2016

Dopo la foto sui social che ha fatto preoccupare molto i suoi fan, Paola Caruso compare in tv e spiega che cosa è successo nelle ultime ore. La soubrette, che è stata operata qualche giorno fa a causa di una brutta emorragia interna, ha scelto Pomeriggio Cinque per raccontare quello che è accaduto. Nella puntata in onda il 17 ottobre 2016, in un collegamento con Barbara D’urso, la Bonas, ha raccontato che cosa le è successo e non è riuscita anche a trattenere l’emozione per quello che ha vissuto. Non sono state ore semplici ma alla fine, come si suol dire in questi casi, tutto è bene quel che finisce bene.

IL MESSAGGIO SOCIAL DI PAOLA CARUSO CON LE FOTO DALL’OSPEDALE-LEGGI QUI

In collegamento in diretta con Barbara D’Urso, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha raccontato:

“Ho iniziato a sentire un dolore che non avevo mai sentito, sono stata ricoverata d’urgenza. I medici non sapevano cosa avessi, dalle ecografie non si vedeva nulla. Poi hanno visto che l’emocromo scendeva sempre di più, al che hanno capito che era scoppiato un vaso sanguigno. Hanno dovuto operarmi ma c’era troppo sangue quindi pensavano di aprirmi, poi il ginecologo di una mia amica è riuscito a operarmi solo in laparoscopia: la mia ovaia destra si era ritorta su se stessa, ho rischiato di perderla”.

Questo il racconto di Paola che non riesce a trattenere la lacrime e spiega anche che per lei questo è un periodo molto ricco di impegni ma che a causa di questo problema adesso dovrà mettere da parte per qualche giorno la carriera. Ma si rimetterà presto e con un grande sorriso saluta tutti i suoi fan che si sono molto preoccupati nelle ultime ore per lei. E anche noi facciamo un grande in bocca al lupo alla Bonas, con la speranza che si rimetta presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.