Programmi TV

Anna Moroni e Anna Serpe, una contro l’altra a La prova del cuoco (Foto)

Nelle puntate del mercoledì de La prova del cuoco l'attesa sfida tra Anna Moroni e Anna Serpe (foto)

La puntata del mercoledì a La prova del cuoco è tra le più attese ed è grazie ad Anna Moroni e Anna Serpe (foto), alla sfida tra le due maestre in cucina. Una contro l’altra ai fornelli e per niente dolci mentre tentano di strappare consensi al pubblico, e anche oggi nella puntata del mezzogiorno su Rai 1 la battaglia c’è stata ed ha avuto una vincitrice. Con la sua treccia al ripieno di taleggio e pere Anna Moroni ha battuto la Serpe passando in vantaggio. Le ricette delle due Anna sono sempre molto interessanti, facili, golose, ricche di consigli ma soprattutto le due protagoniste sono cariche di competizione. E’ di certo uno dei momenti più interessanti e simpatici quello che vede in sfida Anna Moroni e Anna Serpe ma ci chiediamo se il loro amore/odio sia spontaneo o previsto dagli autori.

Insomma, alla Moroni e alla ben più giovane Serpe è richiesto di litigare in tv? Entrambe hanno un bel caratterino, la storica protagonista de La prova del cuoco la conosciamo bene, ma anche Anna Serpe si è mostrata subito un bel peperino. Ognuna pensa di aver ragione ma la più stizzita appare la Moroni che non gradisce l’eccessivo entusiasmo di Antonella Clerici nei confronti della new entry a La prova del cuoco. E’ vero, Antonella dedica più tempo alla Serpe ma immaginiamo lo faccia proprio per suscitare un po’ di reazioni nella sua cara Annina.

Le ricette di oggi – clicca qui

Ecco alcune foto della puntata di oggi, la competizione tra le due maestre in cucina è evidente

Anna Serpe spiega tutto nel dettaglio, dà consigli soprattutto alle meno esperte in cucina. Anna Moroni la blocca ogni volta rimproverandola di dire cose inutili, ovvie, cose che lei ha già detto mille volte. La Serpe ribatte che non le dice di certo a lei ma alle giovani sposine. Le due si punzecchiano e il divertimento è assicurato; non si supera mai il limite, non c’è un vero litigio ma il più classico dei battibecchi in cucina tra chi ha più esperienza e chi ha tanto entusiasmo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.