Stasera tutto è possibile per i super ospiti di Amadeus tra risate e prove difficilissime
Stasera tutto è possibile per i super ospiti di Amadeus tra risate e prove difficilissime . Ecco cosa vedremo il 4 ottobre 2016 su Rai2
Se siete a caccia di una serata in compagnia di amici e risate, allora il programma che fa per voi va in onda su Rai2. Amadeus ha salutato il pubblico di Reazione a Catena, che torna nella prossima estate su Rai1 ma continua a farci compagnia con Stasera tutto è possibile, il programma amatissimo in onda al martedì sera su Rai2. Se da un lato la Rai non può più contare sugli ascolti alti incassati dai talk dedicati alla politica ( in passato il martedì sera era la serata di Ballarò con medie fisse di 3 milioni di spettatori, oggi non supera neppure il milione) nel presente si ispira invece alla risata e ne trae anche molto beneficio grazie a programmi come Stasera tutto è possibile che piacciono al pubblico della rete e non solo. Grazie a Stasera tutto è possibile, anche il martedì sera di Rai2 torna a registrare ascolti eccellenti. Cosa vedremo nella puntata in onda oggi? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi!
STASERA TUTTO E’ POSSIBILE TORNA SU RAI2 CON SUPER OSPITI ALLA CORTE DI AMADEUS PRONTI A SFIDARE LA STANZA INCLINATA
Una super puntata di Stasera tutto è possibile andrà in onda oggi su Rai2. Tra gli altri ospiti di questa puntata ci saranno anche Giancarlo Magalli, Roberta Giarrusso, Caterina Balivo, Mago Forest, Enzo Iacchetti, Gigi & Ross, Paolo Conticini ed Emanuela Aureli che affronteranno impavidi le arrampicate previste nelle gag della Stanza Inclinata. Debutta anche Autostep, un nuovo gioco che consiste nel far entrare per qualche minuto il maggior numero di persone del pubblico in una piccola vettura posta al centro dello studio. Divertimento assicurato con Yoga Joué e Alphabody e i loro contorsionismi e “decollo immediato” per chi non risponderà correttamente entro 5 secondi alle domande del conduttore.
L’appuntamento con Stasera tutto è possibile è per questa sera alle 21,20 su Rai1. Non mancate!