L’Arena in versione ridotta nella domenica di Rai1 si affida a Mogol
L'Arena in versione ridotta nella domenica di Rai1 si affida a Mogol. Ecco le anticipazioni per il 2 ottobre 2016
Come cambia il pomeriggio di Rai1 se sul primo canale Rai va in onda la Formula1? Spazio allo sport con la gara e intrattenimento per il pubblico che inizierà invece dalle 16 in poi. Domenica 2 ottobre aria di cambiamento nella domenica di Rai1 con il ritorno di Massimo Giletti e della sua Arena in versione ridotta e il debutto di Domenica In. Il nuovo pomeriggio domenicale di Mamma Rai prende pian piano forma e vedremo cosa farà il pubblico! Ascolti per la Rai oppure Domenica Live con la Carmelita potrà avere delle chance dopo l’ottimo esordio con le prime puntate?
IL POMERIGGIO DI RAI1 CON DOMENICA IN E L’ARENA IN VERSIONE RIDOTTA
Come dicevamo in precedenza quindi oggi L’arena andrà in onda ma solo dopo le 16 per lasciare spazio in precedenza al Gran Premio di formula 1. La scorsa settimana, con il ritorno di Giletti su Rai1, gli ascolti erano stati ottimi. Vedremo che cosa succederà oggi in questo nuovo scontro con Canale 5. Ma che cosa vedremo nella breve durata di oggi? Giletti pesca ancora dal programma di successo di rai1 e regala al pubblico un nuovo incontro con Mogol che sarà protagonista di una breve intervista in onda sempre questo pomeriggio su Rai1, dopo il successo di Viva Mogol in prima serata.
LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA PRIMA PUNTATA DI DOMENICA IN
Lo spazio protagonisti quindi vedrà il racconto della vita di Mogol ma non solo. Nella breve puntata de L’Arena in onda oggi ci sarà anche Serena Rossi che è in dolce attesa e si mostrerà in tutta la sua bellezza. Tra poco diventerà mamma: come sta cambiando la sua vita? Appuntamento alle 16 con l’Arena per scoprire quello che vedremo su Rai1! E poi a seguire la prima puntata stagionale di Domenica IN con Pippo Baudo che ritorna nella domenica pomeriggio di Rai1.