Fabrizio Frizzi torna con L’eredità senza staffetta: si riparte il 2 ottobre con grandi novità
Torna su Rai1 uno dei programmi più amati della rete: arriva L'eredità dal 2 ottobre 2016 con Fabrizio Frizzi e le amatissime professoresse
Fabrizio Frizzi sarà l’unico conduttore di questa nuova stagione de L’eredità? Il programma di Rai1 torna oggi, domenica 2 ottobre e riapre con grandi novità ma senza ancora una risposta definitiva. Infatti fino a qualche tempo fa, si era detto che questa stagione de L’eredità sarebbe stata condotta solo da Fabrizio Frizzi, senza staffetta con Conti ma nel comunicato ufficiale della Rai, si parla di un ritorno del conduttore, dopo Sanremo, quindi in primavera. Lo scopriremo solo tra qualche mese quindi! Ma Torniamo a L’Eredità che torna quindi da questo pomeriggio e deve prendere in consegna il testimone di Reazione a Catena che anche per questa edizione ha portato a casa ascolti da record. Per conquistare e riconquistare l’affetto del pubblico, Rai1 si affida alla classica formula de L’eredità che però si arricchisce di nuovi giochi. Tante novità ma anche una conferma: le bellissime professoresse che non possono mancare.
Questa edizione de “l’Eredità” presenta davvero molte novità di rilievo. Innanzitutto uno studio nuovo, completamente ridisegnato, modernissimo ma nel rispetto della “tradizione”: il classico spazio di gioco rotondo entra in una dimensione “hi-tech”, che si fonde ai colori e all’ambiente caldo e cordiale tipici del programma.
Poi un ritmo generale più svelto e un rinnovato “parco-giochi”, con alcune assolute “new entry” di qualità e interesse: quest’anno “L’Eredità” ritrova il miglior spirito dei grandi quiz: insieme alla leggerezza, i concorrenti dovranno sostenere prove impegnative, dove preparazione, intuizione e memoria saranno grandi protagoniste. Un esempio per tutti: per conquistare il posto al bollente tavolo della Ghigliottina, gli ultimi due concorrenti si sfideranno in una tesissima serie di “calci di rigore”: domande secche, senza aiuti e senza prova d’appello.
Questo percorso naturalmente si concluderà con l’inimitabile “Ghigliottina”, imbattuto top di ascolti e di gradimento del pubblico televisivo.
SU RAI1 LA NUOVA DOMENICA IN DI PIPPO BAUDO: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI
Non ci resta che seguire oggi la prima puntata per capire se davvero le premesse e le promesse, saranno rispettate! Appuntamento alle 18,45 dopo la nuova Domenica In di Pippo Baudo.