Programmi TV

Benedetta Parodi con Antonella Clerici a La prova del cuoco tra ricette e giudizi (Foto)

Benedetta Parodi con Antonella Clerici a La prova del cuoco, la nuova presidente di giuria (foto)

Non è la prima volta che Benedetta Parodi viene invitata a partecipare a La prova del cuoco ma la novità è che sarà accanto ad Antonella Clerici per tutta la prossima settimana. Abbiamo già apprezzato la simpatica della Clerici e della Parodi nella stessa cucina, pronte a dividere lo stesso studio ma non i fan. Ognuna si tiene stretto il proprio gruppo ma il bello è che tra le due conduttrice non c’è nessuna rivalità. In passato qualcuno aveva provato a metterle una contro l’altra ma da lunedì 26 settembre 2016 fino alla puntata del venerdì 30 sarà insieme negli studi de La prova del cuoco. Se avete seguito le puntate di questa nuova edizione del cooking show di Rai avrete già intuito il perché della presenza di Benedetta Parodi accanto alla biondissima padrona di casa.

La Parodi sarà presidente di giuria per tutta la settimana pronta a seguire in diretta la sfida in cucina tra la squadra del pomodoro rosso e quella del peperone verde. I presupposti per fare un ottimo lavoro e per suscitare l’entusiasmo del pubblico da casa ci sono tutti: l’amore per la cucina, la passione per il lavoro in tv, la semplicità e l’esperienza. Sarà una coppia perfetta e lo sarà soprattutto in cucina quando entrambe saranno ai fornelli per suggerire una ricetta ai fan.

Nel ruolo di presidente Benedetta Parodi sarà affiancata da Andrea Mainardi e Federico Quaranta; 20 minuti di gara dagli ingredienti svelati poco prima ai piatti finiti e pronti all’assaggio. Alla giornalista e conduttrice il compito di assegnare la vittoria, di giudicare il lavoro svolto. Non sarà semplice per lei ma di certo aggiungerà al programma un tocco in più e anche un altro po’ di allegria, anche se quella davvero alla Clerici e ai suoi collaboratori non manca. Appuntamento lunedì 26 settembre alle 11,50 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.