Gerry Scotti torna con Caduta Libera in prima serata: un autunno in botola
Gerry Scotti torna con Caduta Libera in prima serata: un autunno in botola. Ecco le anticipazioni per la puntata di oggi 10 settembre 2016
Dopo una stagione all’insegna dei successi in termini di ascolti, Gerry Scotti si prepara a tornare con il suo Caduta Libera che andrà in onda da lunedì alle 18.45 ( prende quindi il posto occupato in estate da Il segreto) e ci terrà compagnia, per tutto l’autunno e non solo! Caduta Libera torna con la sua botola e per festeggiare questo grande ritorno, Mediaset ha pensato a una prima serata in grande stile. Per questo oggi, sabato 10 settembre 2016, potremo seguire su Canale 5 Caduta Libera! – La rivincita dei Campioni. Nel corso della gara due big della musica italiana, Al Bano ed Enrico Ruggeri, saranno chiamati a porre delle domane ai concorrenti in maniera un po’ insolita. Immaginiamo che ci sarà da cantare, ne vedremo delle belle quindi!
Sarà una super puntata con domandone difficili anche perchè i concorrenti che si sfideranno, sono tra i più bravi che abbiamo imparato a conoscere in questa stagione di Caduta Libera. Non è la prima volta che i campionissimi si sfidano e infatti, si tratta di una rivincita! Protagonisti dello speciale i concorrenti più forti della scorsa stagione che torneranno sulle botole per prendersi la loro rivincita sfidando Edoardo Riva, il Super Campionissimo trionfatore dello speciale di prima serata di giugno scorso.
Tra gli sfidanti del poliziotto della scientifica della Polizia locale di Milano ci saranno, tra gli altri Claudio Annoni, il concorrente di Pavia che detiene il record di vincite (250.000 euro), uno dei volti più amati della stagione 2016 di Caduta Libera, e poi Riccardo Ursini, campione attualmente in carica. L’impiegato milanese tornerà a giocare per difendere il suo titolo anche nelle puntate di daytime in onda dal 12 settembre alle 18.45.
E visto il successo di Caduta Libera della domenica, si è pensato anche a un altro speciale ma questa volta con i vip, che andrà in onda il 17 settembre 2016, sempre di sabato quindi, e avrà lo scopo benefico. Il premio vinto, andrà in beneficenza.