Programmi TV

La prova del cuoco, Antonella Clerici oggi sorprenderà tutti (Foto)

Antonella Clerici oggi 5 settembre 2016 dà il via alla nuova edizione de La prova del cuoco, prima puntata e nuova soglia (foto)

Manca pochissimo e finalmente su Rai 1 alle 11,50 Antonella clerici darà il via ad una nuova edizione de La prova del cuoco. Le anticipazioni le abbiamo già svelate, di novità ce ne saranno tante ma come sempre Antonella Clerici e i suoi collaboratori sapranno trasformare in corsa La prova del cuoco nel programma che desiderano. Dopo 16 anni di cooking show ne abbiamo viste tante ma la Clerici con la prima puntata di oggi sembra che ci stupirà. E’ il maestro Andrea Casamento che ci regala la curiosità di scoprire questa prima puntata in oggi. Nei giorni scorsi abbiamo già visto le foto della conduttrice in sala registrazione; nuova sigla per La prova del cuoco, ma c’è molto di più.

Il maestro Casamento ha scritto il nuovo brano con il maestro Ernesto Migliacci, non la solita canzone tra i fornelli ma un vero inno all’amore. Insomma, quest’anno si punta su qualcosa di diverso. Il pezzo è Se tu ci metti amore, e immaginiamo sarà un successo oltre ad essere un desiderio che la Clerici realizza. Non più solo temi culinari ma un pezzo che di certo è orecchiabile e ballabile ma che invita tutti a mettere amore in ciò che si fa, ad amare gli altri, a credere di più in se stessi.

Sembra che la canzone Se tu ci metti amore sia stata subito apprezzata anche dalla piccola Maelle e che Antonella non abbia preso tempo a sceglierla. Messaggi di questo tipo soprattutto in questo periodo sono importanti. La sigla farà centro in questa edizione del 2016/2017 de La prova del cuoco? Intanto, è già pronta una coreografia per scatenarci tutti dagli studi televisivi alle cucine di casa. Appuntamento su Rai1 tra pochissimo per non perdere né Anteprima né nuova sigla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.