Programmi TV

Da lunedì torna La vita in diretta e Legàmi ancora in onda su Rai1

Da lunedì torna La vita in diretta e Legàmi ancora in onda su Rai1. Come cambia il palinsesto di Rai1 dalla prossima settimana

Iniziano i primi cambiamenti nel palinsesto di Rai1 in vista della nuova stagione televisiva. Con la prossima settimana, e con quella successiva, tutto inizierà a tornare alla normalità, se così possiamo dire, con i programmi previsti da quella che sarà poi la programmazione autunnale e invernale dei tre canali Rai. Oggi parliamo del pomeriggio di Rai1: dal 29 agosto 2016 infatti torna La vita in diretta che vedrà ancora una volta protagonisti Marco Liorni e Cristina Parodi. Dopo la pausa estiva in cui abbiamo visto in onda Estate in diretta divisa in due parti con due conduzioni diverse, torna invece il programma che accompagnerà il pubblico di Rai1 per tutto l’anno. Ma per le prime settimane ci sarà ancora uno strascico estivo. In attesa del ritorno in programmazione di A torto o ragione-Il verdetto finale, nel pomeriggio di Rai1 andrà ancora in onda Legàmi. Nelle nostre anticipazioni relative alla soap portoghese vi abbiamo già detto che mancano ormai pochissimi episodi all’epilogo e, con la messa in onda della prossima settimana e le puntate del fine settimana, prima ancora che settembre finisca, Legàmi ci saluterà per sempre.

Torna quindi La vita in diretta che andrà in onda con la prima parte subito dopo il Tg, in onda intorno alle 14 quindi. Poi ci sarà lo spazio dedicato a Legàmi che parte come di consueto intorno alle 15,35 per poi lasciare di nuovo la linea a La vita in diretta che inizierà con la seconda parte dopo il tg, intorno alle 16,45 circa. Marco Liorni e Cristina Parodi tornano al timone del programma di Rai1 e il conduttore annuncia anche una sorpresa dal suo profilo su Fb, di che cosa potrebbe trattarsi? Al via le scommesse: al momento non si sa davvero quale potrebbe essere la novità o la sorpresa di cui Marco Liorni ha parlato.

Lo scopriremo il 29 agosto 2016 con la prima puntata de La vita in diretta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.