Cedar Cove non va in onda: cancellato il 9 agosto, arriva un film già visto
Cedar Cove non va in onda: cancellato il 9 agosto 2016, arriva un film già visto. Una pausa momentanea o cancellato per sempre?
E’ passato un anno dalla messa in onda dell’ultima puntata della seconda stagione di Cedar Cove, forse troppo per chiedere ai telespettatori di tornare ad appassionarsi con le vicende della serie. E infatti, la prima puntata di Cedar Cove in onda la scorsa settimana, non aveva brillato per gli ascolti. Non ci sono comunicazioni ufficiali ma la programmazione di oggi basta per capire che la Rai ha deciso di cancellare, almeno per il momento, la serie dal palinsesto. Il 9 agosto 2016 infatti avremmo dovuto vedere una nuova puntata di Cedar Cove, dopo il ritorno sulla prima rete della scorsa settimana. Ma invece questa sera andrà in onda il film Love is all you need che tra l’altro, non è neppure una novità ma è stato già mandato in onda dalla rete. Insomma sembra proprio trattarsi di una sostituzione nel palinsesto dell’ultimo momento. Chissà se nelle prossime ore qualcuno spiegherà ai fan il perchè di questa decisione!
La terza stagione di Cedar Cove finisce così su Rai1 senza neppure un tentativo per cercare nuove collocazioni? Come saprete il mercoledì va in onda Superquark e il giovedì è la serata di Don Matteo che invece riscuote sempre un grandissimo successo. Difficile pensare che la serie possa essere collocata altrove. Ma chissà, magari la prossima settimana ci sarà tempo per un nuovo tentativo.
STASERA SALTA CEDAR COVE: VA IN ONDA IL FILM LOVE IS ALL YOU NEED
LA TRAMA DEL FILM DI OGGI– Ida alla vigilia del matrimonio di sua figlia Astrid in Italia, scopre che il marito, che credeva un sostegno sicuro e incrollabile, l’ha sostituita con una collega senza troppo cervello, Come se non bastasse, la sua auto si scontra in aeroporto contro l’auto del padre dello sposo Philip. Prenderanno Io stesso volo per raggiungere l’Italia dove si celebreranno le nozze dei figli .