Programmi TV

C’è posta per te anticipazioni: Maria De Filippi inizia con il botto

Super anticipazioni di C'è posta per te per le puntate della prossima stagione su Canale 5: un attore amatissimo alla corte di Maria De Filippi

Instancabile Maria De Filippi. Mentre noi altri passiamo la nostra estate sotto gli ombrelloni, o a far finta di lavorare, lei invece continua a stupire. Si registrano in questi giorni le puntate di C’è posta per te in onda la prossima stagione su Canale 5 e arrivano anche le prime indiscrezioni. Ci saranno sicuramente tantissime anticipazioni per la prossima stagione del programma ma le prime sono certezza! Maria De Filippi ha fatto il primo colpaccio, portando a Roma uno degli attori più amati. Un grandissimo ospite per iniziare alla grande la stagione. E lei come sempre lo ha accolto con il suo sorriso, le sue caramelline e le interviste alla De Filippi che solo lei sa fare.

A MATTINO CINQUE UN NUOVO CONDUTTORE: LEGGI QUI

Il comunicato ufficiale di Mediaset per le anticipazioni della prossima stagione di C’è posta per te recita: “Un ospite d’eccezione quindi per la nuova edizione del people show del sabato sera di Canale 5 che si annuncia scoppiettante più che mai. Maria De Filippi registra le nuove puntate e nel Teatro 4 degli studi Titanus Elios di Roma ecco comparire il bel Bradley Cooper, un “regalo” inaspettato e gradito per tutti.”

Non ci resta quindi che attendere le prossime anticipazioni di C’è posta per te per scoprire quali saranno gli altri ospiti arrivati nello studio di Canale 5. Non mancheranno le storie d’amore, le storie che ci faranno arrabbiare mentre sul divano commentiamo la puntata. E poi i tradimenti, le fughe, ma anche le storie strappalacrime con le lettere di Maria e la sua voce che ci accompagnerà nei nostri sabato sera davanti al piccolo schermo! Appuntamento alle prossime anticipazioni di C’è posta per scoprire chi si accomoderà sul puff azzurro di Maria, davanti alla mitica busta!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.