Solo per loro il nuovo programma di Canale 5 con Barbara D’Urso al timone
Su Canale 5 andrà in onda nella prossima stagione televisiva il programma Solo per loro dedicato ai genitori divorziati e alle loro famiglie. A condurlo dovrebbe essere Barbara D'Urso
Tra le novità per la stagione 2016/2017 di Mediaset c’è anche il programma Solo per loro, questo il titolo dato alla versione italiana del programma. Si tratta di una sorta di reality-Game che vedrà i protagonisti impegnati in delle prove da superare per portare poi a casa un premio in denaro. La particolarità sta nel fatto che le coppie in gara in realtà sono ex coppie, nel senso che vedremo sfidarsi genitori divorziati. E, secondo le anticipazioni in merito alla conduzione, date dal sito DavideMaggio.it, a condurre il programma che andrà in onda in prima serata, sarà Barbara D’Urso. La conduttrice, che è già a lavoro per la nuova edizione di Pomeriggio Cinque, di cui abbiamo già visto i video promo in questi giorni, potrebbe quindi tornare in prima serata e tentare di nuovo di lasciare il segno. La sua non è una missione semplice ma il programma Solo per loro, sembra essere adatto a lei. Le coppie di genitori, divorziati, si sfidano per portare a casa un premio in denaro che aiuterà i loro figli. Saranno raccontate quindi le storie delle famiglie, i motivi che hanno portato al divorzio e poi vedremo anche come vivono adesso sia i genitori divorziati che i loro figli. Quelli che vengono considerati spesso come “antagonisti” nella vita reale, dovranno invece allearsi per combattere insieme durante il gioco e cercare di vincere il montepremi. E’ vero anche che non sempre i genitori che si separano nutrono grande rancore, ma si sa, in questo caso, essendo un programma televisivo, si cercheranno storie particolari anche perchè di qualcosa si dovrà pur parlare…
Al momento non sappiamo molto sul nuovo programma di Canale 5 se non che nella versione originale si sfidano 8 coppie di genitori divorziati. Non ci resta che attendere l’autunno quando sicuramente avremo delle news fresche e concrete di quello che sarà!