Programmi TV

Il segreto non va in onda oggi, si torna il 18 luglio 2016

Salta la puntata de Il segreto prevista per il 15 luglio 2016: cambia la programmazione di Canale 5 dopo l'attentato di Nizza

Cambia la programmazione di Canale 5 come era prevedibile anche perchè dopo l’attentato a Nizza del 14 luglio 2016 l’allerta in Francia è ancora alta. Pensate che proprio in questi minuti, mentre noi scriviamo, si parla anche di un possibile allarme bomba presso l’aeroporto di Nizza. Doveroso quindi il cambio di programmazione di Canale 5 che darà spazio, nell’orario in cui il palinsesto prevede la messa in onda de Il segreto, a una edizione speciale del Tg5. La soap spagnola quindi non va in onda oggi 15 luglio 2016. I fan della soap dovranno attendere quindi lunedì per rivedere le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Come vi avevamo detto anche qualche giorno fa infatti, Il segreto non andrà in onda domenica sera, per questa settimana, in attesa poi di nuove decisioni per quella che sarà la programmazione estiva della soap. Possiamo inoltre ricordarvi che Il segreto, da lunedì 18 luglio 2016 andrà in onda nella fascia oraria che fino a questo momento era stata dedicata a Caduta Libera. La soap quindi ci aspetta il 18 luglio alle 18,45. Vi ricordiamo che oggi invece andranno in onda Una vita e anche Cherry Season mentre per l’edizione straordinaria del Tg attenderemo le 15,45 quando potremo seguire uno speciale con tutti gli aggiornamenti da Nizza.

ATTENTATO A NIZZA: IL VIDEO DELL’ATTENTATORE CHE UCCIDE I PRESENTI

ATTENTATO A NIZZA: SI CERCA UNA COPPIA DI CONIUGI ITALIANI

COME CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE DI CANALE 5 DOPO L’ATTENTATO IN FRANCIA

Il segreto non va in onda il 15 luglio 2016: al posto della soap di Canale 5 vedremo una edizione speciale del Tg5.

Non sappiamo se ci saranno dei cambiamenti in prima serata quando dovrebbe andare in onda la terza puntata di Temptation Island 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.