Pippo Baudo torna a Domenica In: una nuova sfida dopo i suoi 80 anni
Il grande ritorno di Pippo Baudo a Domenica IN nella prossima stagione di Rai1: arriva la conferma ufficiale e per lui una nuova sfida a 80 anni
La presentazione romana dei palinsesti Rai è servita anche a ufficializzare il ritorno in Rai di Pippo Baudo. Che ci fossero delle grosse novità in pentola lo avevamo intuito e in parte lo avevano anche svelato dai vertici Rai. Ad esempio la Dalla Tana aveva svelato che Pippo Baudo sarebbe stato uno dei protagonisti della nuova edizione de I fatti vostri, raccontando il mondo della televisione in brevi finestre che si apriranno di tanto in tanto in quel di Rai2. Ma poi sono circolate voci in merito a un suo clamoroso ritorno in quel di Domenica In e queste voci sono oggi confermate. Pippo Baudo si è detto felice di questa grande novità: lo vedremo su Rai 1 alla domenica pomeriggio a farà la tv che ha sempre fatto. “Probabilmente si sono resi conto che la gente pensa ancora a me e guarda con piacere i video in cui si celebrano i miei 80 anni e avranno pensato di farmi tornare in tv” queste le parole di Pippo Baudo che commenta in quel di Roma il suo ritorno a Domenica IN. Il pomeriggio di Rai1 quindi si dividerà in due parti: la prima come sempre affidata a Massimo Giletti con la sua Arena e poi la seconda parte affidata a Pippo Baudo che riprenderà in mano le redini del contenitore pomeridiano della domenica.
Pippo Baudo avrà al suo fianco una donna ma per il momento non sappiamo chi sarà, non sappiamo se sia un volto conosciuto oppure una debuttante, una ragazza magari scoperta proprio dal conduttore che in passato ha scovato tantissimi talenti. La sfida sarà ovviamente con la domenica di Barbara D’Urso, che è confermata al timone di Domenica Live. Intervistato da Tvblog, Baudo spiega che la sua sarà una domenica diversa e che tra le cose più importanti, c’è proprio quella di non imitare il competitor per cui si vedrà qualcosa di molto diverso. Non ci resta che attendere settembre per seguire Domenica In…