Paola Perego nel sabato di Rai1 per sfidare Silvia Toffanin
Paola Perego avrà un nuovo programma nel sabato pomeriggio di Rai1: ecco le novità per la prossima stagione
Un nuovo sabato per Rai1 nella prossima stagione. Se ne era parlato nelle scorse settimane ma oggi è arrivata la conferma: Paola Perego avrà un programma tutto suo nel pomeriggio del sabato, non sappiamo ancora se si tratterà di una diretta o di un contenitore registrato. Al momento ci sono pochissime informazioni ma la conferma è ufficiale. E non sappiamo neppure se la Perego avrà un posticino nella domenica ma immaginiamo che, con la conduzione di questo programma al sabato, un programma tutto suo, non ci sarà in quel di Domenica In ( una nostra deduzione ovviamente).
LE NOVITA’ DEL PALINSESTO DI RAI 1 PER LA PROSSIMA STAGIONE: LEGGI QUI
Il titolo del nuovo programma di Paola Perego dovrebbe essere “Un sabato Italiano” ma al momento non ci sono conferme su questo. La sfida della Rai è tutta a Verissimo e a Silvia Toffanin. Come saprete da anni il programma di Canale 5 è campione di ascolti: basti pensare che non scende mai sotto i 2 milioni di spettatori superando spesso invece anche i 3 milioni. Un successo per la squadra di Silvia Toffanin e per il suo programma che è stato confermato come sempre anche per questa stagione e si tornerà alla grande da settembre. La Perego quindi con il nuovo programma di Rai1 avrà il compito di riuscire dove Sabato In ha fallito. Ma missione non è semplice, vediamo che cosa succederà.
Il programma di Paola Perego sarà dedicato alle famiglie italiane e probabilmente racconterà storie di cui la gente comune è protagonista. Molto diverso quindi da Verissimo potrebbe essere questa la chiave del successo? Non ci resta che aspettare settembre per capire cosa vedremo al sabato pomeriggio e come si comporterà Paola Perego. E noi come sempre facciamo, vi terremo aggiornati.
vorrei partecipare al programma di paola perego xke ho una vita d inferno sìdivorziata morto il 1 marito che mi faceva compagnia e morto 3 anni fa lui vcomunque aveva una ma la stava laciando e tuttim i figli adosso a lui l hanno ripreso .TANTO CHE IL GIORNO DOPO CHE E ANDATO AMANGIARE DA LEI E MORTO IL 16 DICEMBRE 3 ANNI FA E IO NON LO VEDEVO DA UN PO CON SCUSE .il figklio mi ha dichiarata morta da 3 anni . il 2 marito un farabutto e 5 anni da sua madre aveva priomesso che mi aiutava invece mi insulta non mi porta piu neanche in piscina io sono invalida sul lavoro e depressa 80%adesso faccio ricorso ma lui ha dichiarato alla commissione che mi cura mi porta di qua di la in piscina nel possibile ma e sempre presente .io ho ASCOLTATO I SUOI GUAI DELLA CASA IN SICILIA . BENE IO E 3 ANNI CHE HO LE FARFALLE MI HA DETTO CHE NON GLI FREGA UN CAZZO URKLANDO E ME LO VIENI DIRE A MRE 10 MINUTI CI SIAMO VISTI .non sono riuscita a registrare tanto ero agitata che lui se ne andato e non mi porta in piscina fa niente non sto bene ha tutti dico che voglio moririe ma deve morire lui lui mi dice crepa buttati .BASTA CE NE TANTE MA TANTE
SAREI FELICE SE MI CHIAMATE GRAZIE.ARTICOLO VA BENE IO SONO DACCORDO