Programmi TV

Novità palinsesto Rai2 2016/2017: nuovi programmi, conferme e debutti

Novità palinsesto Rai2 2016/2017: nuovi programmi, conferme e debutti. Dalle serie tv ai nuovi format per la stagione del secondo canale Rai

Presentati oggi a Milano i nuovi palinsesti per la prossima stagione Rai che inizia alla grande nell’autunno del 2016. Parole di incoraggiamento da parte dei vertici Rai che si dicono sicuri di poter dare al pubblico, nella prossima stagione televisiva, una programmazione degna dei canali Rai. Quali sono le novità del palinsesto di Rai2 per il 2016/2017? Ovviamente, come si era detto già nei giorni scorsi, tra le clamorose e grandi novità c’è Mika. L’ex giudice di X-Factor ha lasciato Sky e per la prossima stagione sarà impegnato su Rai2. Molti spazi dedicati ai più giovani con format al debutto. Ma anche tante conferme come programmi di successo: Detto Fatto in testa dopo gli ottimi ascolti dell’ultima stagione in onda.

PALINSESTO TV RAI2 PER IL 2016/2017: LE GRANDI NOVITA’ DELLA PROGRAMMAZIONE

Tabloid è arricchito dalla presenza in studio di Dario Vergassola. Tutto riconfermato il day time. A settembre, una serata evento Le giornate di Vasco (Rossi) sui quattro concerti all’Olimpico. E, ancora, il Collegio, 20 studenti delle scuole medie alle prese con l’educazione tipica del 1960.

Giovani e Ricchi è un docureality al di fuori dei filtri di Instagram. Si sta preparando anche Mai più bullismo, un diario per immagini che sarà condotto da Paolo Trincia, amatissimo volto di Italia1 conosciuto nei panni di Iena. Nemo – Nessuno è escluso, viaggio all’insegna dell’esperienza.

Ritorna Teo Mammucari, al lunedì, in seconda serata, farà le pulci a tutti in un talk show innovativo. Ad accompagnare Mika, nel suo show, ci sarà Virginia Raffaele è questa la grande novità che non era ancora stata confermata. Ritorna pure Michele Santoro che racconterà il nostro Paese e le sue contraddizioni, attraverso uno speciale evento da alcune città italiane e, l’anno prossimo, si sperimenteranno nuove forme di informazione. E poi come sempre tantissime serie tv che sono uno dei punti di forza della rete.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.