Barbara D’Urso chiude Pomeriggio Cinque e ringrazia tutti: il suo arrivederci
Barbara D'Urso chiude Pomeriggio Cinque e ringrazia tutti: il suo arrivederci il 10 giugno 2016 su Canale 5
Si chiude il 10 giugno 2016 questa stagione di Pomeriggio Cinque e non potevano mancare i saluti di Barbara D’Urso che per questa occasione ha voluto al suo fianco tutti i giornalisti che in questi mesi hanno fatto parte della sua squadra. Una scelta particolare, visto che con Domenica Live invece non era successo lo stesso e la conduttrice aveva salutato tutti in solitaria ringraziando in particolare il pubblico. E invece nello studio di Pomeriggio Cinque si fa festa con tutti i protagonisti del programma di Canale 5 che ha avuto una stagione altalenante per gli ascolti e che chiude però in bellezza con gli ultimi 10 giorni in cui è stato praticamente imbattibile. E la D’urso ringrazia il suo pubblico: “Io Barbara, anzi io Carmelita, voglio ringraziare tutti voi che ci seguite con affetto. Il grazie più grande è per voi. Noi torneremo ovviamente i primi giorni di settembre…” un messaggio chiaro a chi pensa che la prossima stagione per Barbara possa essere complicata con qualcuno pronto a rubarle il posto.
“Devo ringraziarvi di una cosa: del fatto che mi permettiate, lo avete fatto per un anno, di entrare nelle vostre case. Siete tantissimi e io vi dico umilmente grazie. Noi vi ringraziamo tutti insieme perchè il nostro è un lavoro comune. Sono miei, perchè io li amo…” è questo il ringraziamento che Barbara fa al suo pubblico.
E vuole precisare che sono i suoi, non perchè appartengano a lei, in riferimento ai giornalisti, ma che lei li ringrazia per il grande lavoro che fanno quindi li sente suoi. Ma vuole ringraziare gli autori, il direttore di Video News e tutte le persone che lavorano per rendere il programma un format seguito da un vasto pubblico di affezionati e non solo.
Si torna quindi il prossimo anno perchè squadra vincente non si cambia. Pomeriggio Cinque se la vedrà ancora una volta con La vita in diretta per una sfida all’ultimo punto di share.