Antonella Clerici dopo La prova del cuoco torna al suo primo amore con Sogno azzurro (FOTO)
Antonella Clerici saluta La prova del cuoco e martedì 31 maggio 2016 presenta Sogno azzurro e mostra le foto durante le prove
Dai fornelli de La prova del cuoco a Sogno azzurro, il salto di Antonella Clerici (foto) da una passione all’altra a molti potrà sembrare strano, ma la storica conduttrice de La prova del cuoco non ha iniziato il suo percorso in tv con le ricette ma parlando di calcio. Due passioni vere per Antonella Clerici che dopo aver salutato sabato scorso il suo pubblico del mezzogiorno dando l’arrivederci con La prova del cuoco al 5 settembre, domani sera, martedì 31 maggio, sarà in diretta sempre su Rai 2 con Sogno azzurro. La Clerici nel corso delle ultime puntata del suo cooking show aveva avvisato tutti, alle 20.35 sarà in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma.
Un modo per ricordare i suoi esordi in tv, tempi che davvero in pochi ricordano perché erano gli anni dal 1989 al 1995 e Antonella conduveva su Rai 2 Dribbling con Gianfranco De Lauentiis; ma aveva già avito la sua prima importante esperienza sempre sulla stessa rete con Oggi sport. Qualcuno in più forse ricorderà Antonella Clerici nel 1990 in Domenica Sprint prima don De Laurentiis e Giorgio Martino per 6 anni e poi nell’ultima edizione con Marco Mazzocchi. E quando ha seguito i Mondiali di calcio del 1988, la ricordate? Molti resteranno sorpresi da questa versione un po’ più “sportiva” della bionda conduttrice che da quindici anni vediamo invece in cucina tra assaggi e buon umore. Ma domani sera anche i più giovani avranno l’occasione di rivederla appassionata di calcio. Ed eccola Antonella nelle foto che seguono impegnata nelle prove in studio per Sogno azzurro.
L’entusiasmo è alle stelle, ricorderà i grandi campioni, verranno presentati i 23 azzurri che il mr Antonio Conte ha scelto per Euro 2016, ma non solo. La Clerici ha assicurato che è una serata da non perdere (leggi le anticipazioni). Appuntamento dunque al 31 maggio 2016 su Rai 1 con Sogno Azzurro e Antonella Clerici.