Antonella Clerici in lacrime a La prova del cuoco, fa piangere anche la regista (FOTO)
Se avete seguito la puntata di oggi 27 maggio 2016 de La prova del cuoco non vi sono sfuggite le lacrime di Antonella Clerici e della regista Simonetta Tavanti (foto)
Puntata di saluti oggi 27 maggio 2016 per La prova del cuoco e tante lacrime di Antonella Clerici nel ringraziare la regista del programma, Simonetta Tavanti. Con lei il cooking show è andato avanti per ben 13 anni ed il legame tra le due donne è cresciuto sempre di più e non solo nel lavoro. Se in genere è la regista ad organizzare i saluti, a mostrare i ricordi più belli nei video, questo volta sono stati Antonella Clerici e gli altri collaboratori de La prova del cuoco a far commuovere Simonetta Tavanti. Tante le immagini da mostrare, tanti gli anni passati in Rai tra una trasmissione e l’altra, tante le persone, gli altri conduttori storici che non ci sono più.
Per la Clerici e la Tavanti l’emozione oggi è stata davvero difficile da gestire e dopo il lungo video mentre la regista tratteneva le lacrime la conduttrice non ha retto e con la voce tremante ha fatto sciogliere in pianto anche l’amica che ci sembra di aver capito non sarà più in regia l’anno prossimo. Ecco le foto di oggi
Simonetta Tavanti è entrata in Rai che quando suo figlio aveva 8 anni, sottolinea la Clerici che aggiunge che adesso è nonna di un bambino di 8 anni… Una vita passata in regia, una professionalità che è viene sempre poco ricordata. Antonella invece non dimentica che dietro ai suoi successi in tv c’è tanto lavoro di chi nessuno riconosce in strada. Belle le emozioni vissute oggi in diretta, anche per noi che le guardavamo dalla tv; un’aria di festa come quella dell’ultimo giorno di scuola con i grazie di cuore, gli addii, gli arrivederci a settembre e tutta la nostalgia mista alla voglia di ricaricarsi. L’appuntamento con La prova del cuoco è per domani con la puntata del sabato registrata e poi il 5 settembre con la nuova edizione.
Le ricette di oggi 27 maggio 2016 de La prova del cuoco – clicca qui