Finisce la stagione del trono over di Uomini e Donne: arrivederci a settembre
Chiude la stagione di Uomini e Donne dedicata al trono over: ultima registrazione il 19 maggio 2016. Si va in onda la prossima settimana e poi si torna a settembre
Con la registrazione del 19 maggio 2016, come ha comunicato in modo ufficiale Raffaella Mennoia, si chiude la stagione del trono over di Uomini e Donne. Ultima registrazione, ultime puntate che vedremo probabilmente la prossima settimana che sarà divisa tra le scelte di Oscar e Andrea e i saluti tra dame e cavalieri del trono over. Cosa ci resterà di questa stagione che è finita e che ci darà presto l’arrivederci a settembre? Difficile ricordare una coppia nata in questa edizione del programma, peccato. La maggior parte del tempo è stata monopolizzata dalla Gemma e Giorgio story che prima erano Gems e George ma poi, da quel maledetto 4 settembre, data che finirà sui libri di scuola, tutto è cambiato. E il povero pubblico di Uomini e Donne, sin da allora è stato “ammorbato” passateci il termine dai problemi della Galgani che sono diventati problemi della nazione. Se fino allo scorso anno qualcosa potevamo dire, si poteva anche parlare di sentimenti, di persone che si sono davvero date e hanno conquistato l’affetto del pubblico, da questo punto di vista, l’edizione che si conclude in questi giorni, ha dato poco Ci spieghiamo meglio: in questa edizione del trono over sono nati amori probabilmente importanti ma alle coppie che erano davvero in studio per parlare di sentimenti è stato dato pochissimo spazio perhcè ahinoi, si è preferito dare spazio alla spettacolarizzazione delle cose, come appunto succede con la nostra cara Gemma.
ASCOLTI DA RECORD PER IL TRONO OVER CON LE LACRIME DI GEMMA-LEGGI QUI
Per questo motivo difficilmente ricordiamo i nomi di coppie che si sono formate in questa edizione del trono over, se non ad esempio Giuliana e Cristian che comunque rispetto agli altri sono stati protagonisti, anche per la grinta della dama e per i suoi trascorsi con Sossio. Tutto il resto…Noia. Ma con il resto non intendiamo le storie di persone che si sono messe in gioco ma i regali tra Gemma e Tina, i discorsi della Galgani e anche quelli di Giorgio che probabilmente avrà pure l’appoggio dei due opinionisti ma il pubblico a casa ha ben capito il suo gioco. Peccato che la cara Gemma non abbia neppure saputo cavalcare l’onda perchè se lo avesse fatto, oggi avrebbe tutti dalla sua parte. Con la speranza che questa estate le porti un uomo da amare, appuntamento a settembre!