Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Unkown-Senza Identità: la trama
Cosa vedere stasera in tv? Su Canale 5 va in onda il film Unkown-Senza identità: ecco la trama per la pellicola del 19 maggio 2016
Niente Segreto nella prima serata del giovedì. Mediaset cambia le carte in tavola e, contro la fiction di Rai1, Non dirlo al mio capo, che incassa ogni settimana ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti, decide di mandare in onda un film in replica. Una scelta particolare che vi riportiamo per quello che è. I fan de Il segreto questa settimana faranno a meno del loro appuntamento in prime time: la soap spagnola infatti non andrà in onda neppure domenica sera quando vedremo invece la seconda puntata di Romanzo Siciliano. Detto questo passiamo al palinsesto del 19 maggio 2016: il film da vedere stasera su Canale 5 è Unkown-Senza identità. Un film che sicuramente vi consigliamo, qualora non lo abbiate già visto, non si tratta infatti di una prima visione. Qual è la trama del film e cosa dobbiamo aspettarci dalla pellicola? Ve ne parliamo nelle anticipazioni che ci svelano la trama del film Unkown-Senza identità, raccontandoci in parte anche quella che sarò la storia dei protagonisti. Ecco i dettagli per voi.
FILM STASERA IN TV: IL 19 MAGGIO 2016 SU CANALE 5 C’E’ UNKOWN-SENZA IDENTITA’
LA TRAMA– Il Dr. Martin Harris si trova a Berlino per un congresso sulle biotecnologie insieme a sua moglie Liz. Arrivato con questa nell’albergo scopre di aver dimenticato la sua valigetta con i documenti in aeroporto e prende di corsa un taxi per tornare a recuperarla. Durante il viaggio si trova coinvolto in un incidente stradale e il taxi precipita in un fiume con lui al suo interno. A causa dell’urto sviene all’interno dell’auto e solo grazie all’aiuto di Gina, la tassista, che lo estrae dalla vettura, riesce a sopravvivere. Dopo quattro giorni di coma, l’uomo si sveglia, non ricorda nulla dell’incidente e scopre che la sua identità gli è stata sottratta. Da questo momento la sua vita è totalmente diversa: sua moglie dice di non riconoscerlo e gli presenta un uomo che dovrebbe essere il suo vero marito, un uomo che ha la sua stessa identità. Che cosa sta succedendo davvero?
Scioccato da questi avvenimenti, Martin perde i sensi e viene portato in ospedale, dove un killer, Smith, uccide una delle infermiere che lo assiste e poi cerca di uccidere anche lui. Martin riesce a scappare e a contattare Jürgen, un investigatore privato che conosceva l’infermiera assassinata.
Intanto Martin chiede aiuto a Gina, la quale si è licenziata dopo l’incidente (e che ora lavora come cameriera) e accetta di aiutarlo. Gina è la sola persona che si ricorda di lui ma non può dimostrarlo. Insieme cercheranno le prove, ce la faranno?