Programmi TV

Anna Moroni lascia La prova del cuoco per sempre?

Anna Moroni lascia davvero La prova del cuoco? Nella prossima edizione la maestra in cucina non sarà accanto ad Antonella Clerici?

In questa edizione de La prova del cuoco Anna Moroni è stata ancora più protagonista degli anni passati. Antonella Clerici e gli autori hanno voluto la maestra in cucina presente ogni giorno e la scelta è stata quella giusta. E’ sempre la Moroni a dividere il pubblico de La prova del cuoco: c’è chi adora le sue ricette e attende ogni giorno i suoi consigli e chi non sopporta più la sua presenza nel cooking show di Rai 1 puntando il dito contro quelli che sarebbero i suoi difetti. C’è chi non sopporta la sua voce, chi l’arroganza, chi inventa di tutto pur di criticarla. Ma che prova del cuoco sarebbe senza Anna Moroni?
Al di là delle sue ricette, la Moroni è il vero pilastro del programma del mezzogiorno condotto da Antonella Clerici. Ormai da tempo però Annina continua a ripetere che andrà via e che ormai il suo tempo in tv è finito. Antonella Clerici le ha sempre risposto che se non ci sarà lei non ci sarà più nemmeno la sua conduzione. Nella puntata di ieri il dubbio che Anna Moroni possa lasciare il programma è diventato forte. Ha ribadito che alla sua età meriterebbe di stare in vacanza lasciando intendere che nella prossima stagione de La prova del cuoco non ci sarà. Antonella non vuole sentir ragioni, come farebbe senza la sua Annina? Ci chiediamo se la Moroni voglia essere corteggiata per riconfermare la sua presenza l’anno prossimo o se davvero abbia ormai deciso di andare in pensione. E’ vero non è più giovanissima ma ha così tanta energia da battere tante giovani presenze attualmente in tv. La prova del cuoco sta per terminare, questa è la penultima settimana, dovremo poi attendere settembre per scoprire se Anna Moroni sarà ancora una volta accanto alla Clerici o meno. Noi speriamo davvero non vada via.

Le ricette di oggi de La prova del cuoco – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Anna Moroni lascia La prova del cuoco per sempre?

  1. Per me sarebbe ora che andasse in pensione, non se ne puo` piu` della sua voce stridula e degli ingredient sbagliati ma e` La Prova del Cuoco che deve canbiare.
    Troppe chiacchiere e troppo gossip e la cucina va a farsi friggere. Tornasse quello che era con meno protagonismo e piu` enfasi sul cibo.
    La Clerici, che ha fatto il Classico, dovrebbe dedicarsi piu` all`italiano che e` una lingua meravigliosa e lasciar perdere il suo pucciare e la mortazza mandandoli a quel paese assieme allo scaravoltare ed il masticare a bocca aperta parlando mentre lo fa …
    Insomma, un po` piu` di educazione. Io ho provato a dirlo, scrivendo sulla pagina Facebook, ma siccome la mia voce non era quella del coro, sono stato bannato, prassi commune su quella pagina.
    Ed ora si parla di estendere La Prova del Cuoco ad occupare lo spazio della Isoardi che sara` allontanata per conflitti di interessi, ma chi puo` avere piu` conflitti di interessi della Clerici che ha il ristorante che si chiama Casa Clerici che era una rubrica de La Prova del Cuoco? Dove ci sono le foto del programma e persino I cuochi? Io vivo all`estero e l`unico canale che guardo volentieri e` la RAI, ma per favore con tutte le cose belle che abbiamo, 3 ore di Clerici al giorno …. sono un incubo!

  2. Andasse in pensione per davvero la Moroni.. Sono alla terza edizione che non guardo più la Prova del cuoco, dovrebbe essere un programma di cucina, con ricette spiegate al meglio e complete, invece e tutto un gossip con allusioni e doppi sensi, le ricette della Moroni ripetute 3/4 volte, io ho un forum e le ricette sono scritte ogni volta che in trasmissione si prepara, con giorno, mese e anno.. Sono stata bannata dalla pagina di Facebook solo perchè scrivevo che la Moroni e offensiva ,sa tutto solo lei, distrugge le ricette regionali e frega spesso e volentieri le ricette altrui e facendole sue.. In pensione lei e la conduttrice!!

  3. io spero che alla prova del cuoco cambi tutto, conduzione e co, salverei solo qualche cuoco tra quelli che non fanno i lecchini alla clerici e professionalmente presentano le loro ricette senza interventi inopportuni di gente che parla e mangia a sbafo sparando il più delle volte mega stupidate, alla conduzione mi piacerebbe vedere Lorenzo che con grande bravura ha sostituito l'”ipocondriaca” clerici, esaurita e stressata, messa all’angolo dai vari gossip sul suo rapporto con il suo ortopedico, sbugiardata dalla moglie dello stesso, dal fallimento del suo ristorante, secondo lei causato dal suo toy boy, delle varie critiche sulla veridicità sulle dirette, lei che dice sempre la verità perchè non ha detto che invece di essere in trasmissione è stata pizzicata in vacanza a New York in compagnia del suo “dottore”? dimenticavo: della moroni non se ne può più!!!! basta……ci liberi della sua odiosa presenza….ps spero che legga tutte le critiche che gli vengono fatte e ci pensi prima di intervenire in trasmissione…..e poi ci sarebbero tante altre cose ma non vi voglio tediare….

  4. E’ già passato quasi un anno e lei rimane ancorata lì e in più le fanno fare anche degli spot pubblicitari. Sarebbe meglio si ritirasse con dignità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.