Selvaggia Lucarelli intervista Simona Ventura: Barbara D’Urso fa la raccolta differenziata degli uomini
L'intervista di Selvaggia Lucarelli a Simona Ventura: si parla anche di Barbara D'Urso. L'ex naufraga commenta: ha fatto raccolta differenziata di diversi uomini...
Diciamo una cosa, tre le domande più interessanti che Selvaggia Lucarelli ha fatto a Simona Ventura, nei panni di ex naufraga dell’Isola dei famosi e non solo, ci sono quelle che coinvolgono Barbara D’Urso. Del resto metti la Lucarelli, metti la Ventura, metti un ex di mezzo ed ecco che il gioco è fatto. Nell’intervista per Il fatto quotidiano realizzata dalla Lucarelli, la Ventura parla della sua esperienza nel reality di Canale 5 ma anche del suo pensiero sulla D’Urso. Spiega che non è stata invitata nei programmi della conduttrice, ma è anche vero che a Domenica Live c’è stato pochissimo spazio per l’Isola dei famosi e che durante Pomeriggio Cinque si dedicavano 5 minuti scarsi al reality ( a tal proposito bisognerebbe dire che la Marcuzzi tra i ringraziamenti avrebbe forse dovuto ricordare Verissimo e Silvia Toffanin, non Pomeriggio 5 che ha dedicato meno di 4 minuti al giorno al reality). Ma torniamo a noi…Certo intervistare Simona alla domenica pomeriggio sarebbe stato un colpaccio ma pare che nessuno l’abbia invitata…La Ventura commenta che probabilmente sarebbe anche andata dalla sua collega ma non c’è stato modo…
La Lucarelli quindi chiede alla Ventura se in questo “disinteresse” per la possibile intervista ci fosse anche di mezzo Stefano Bettarini, ex marito di Simona ed ex flirt della D’Urso: “Se è per questo è uscita con vari miei ex, tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata.”
Una frecciatina non da poco verso la D’Urso. La Ventura ha poi commentato anche i programmi che la sua collega conduce ed ha ammesso che la D’urso riesce a fare con il niente che ha a disposizione, davvero molto. Ma ha aggiunto che lei ha dei riferimenti diversi nel suo lavoro. Abbiamo capito che non le sta molto simpatica, diciamo! Peccato che immaginiamo già una cosa: la D’urso anche in questa circostanza, come fa spesso, farà finta di niente…Per cui non potremo continuare a parlare di questa interessantissima vicenda, peccato!