Antonella Clerici torna a La prova del cuoco con un ringraziamento speciale per Lorenzo (FOTO)
Antonella Clerici torna al timone de La prova del cuoco dopo l'assenza per la colica che l'ha tenuta costretta a letto per qualche giorno. E in ringraziamenti sono tutti per Lorenzo Branchetti
Quasi una settimana di assenza per Antonellina ma adesso il peggio è passato e la conduttrice può tornare al timone del programma di Rai 1 e prendere di nuovo in mano la situazione| La puntata de La prova del cuoco in onda il 18 aprile 2016 si apre con l’ingresso in studio di Lorenzo Branchetti e si teme che Antonella Clerici stia ancora male ma in realtà, pochi secondi dopo compare anche lei con tacco alto e il rosso che spicca come colore scelto per il rientro nella diretta di Rai1. Antonella Clerici è pronta a tornare, sorride e ringrazia Lorenzo che in questa settimana ha fatto un ottimo lavoro senza di lei. Lo ringrazia per l’umiltà che ha dimostrato e per il grande rispetto che ha avuto per il pubblico de La prova del cuoco.
Anche Lorenzo è emozionatissimo e ringrazia Antonella ma anche le persone che hanno reso possibile che lui conducesse un programma così difficile, anche per la diretta. Il ringraziamento di Antonella va anche alla regia e a tutte le persone che rendono La prova del cuoco un programma speciale. La conduttrice, mentre cucina con Anna Moroni commenta poi: “Io non lo guardo il programma perchè ovviamente siamo in diretta quindi non è possibile e in questi giorni invece da casa, seguendo sul divano, mi sono resa conto di che bel programma facciamo. Le musiche che partono al momento giusto, i nostri maestri in cucina, tutto è davvero perfetto e sono contenta di fare un programma bello come questo”.
Antonella è torna quindi e ha anche sottolineato il fatto che i suoi collaboratori, cuochi e non solo, sono così bravi che anche senza di lei il programma andrebbe bene lo stesso. Anna Moroni però le ha fatto capire che con lei è tutta un’altra musica e tutti i protagonisti dello show di Rai1 hanno commentato piacevolmente, il rientro di Antonella che, dopo questo piccolo malore, è pronta a ripartire alla grande per il mese di programmazione che manca!