Lorenzo Branchetti sostituisce al volo Antonella Clerici ed è un vero successo (FOTO)
Lorenzo Brachetti oggi ha sostituito Antonella Clerici nella puntata del martedì de La prova del cuoco, ancora gli tremano le gambe ma ha fatto un ottimo lavoro (foto)
Siamo tutti dispiaciuti per la sofferenza fisica di Antonella Clerici che oggi ha dovuto abbandonare dopo pochi minuti la diretta de La prova del cuoco a causa dei forti dolori per le coliche; ma entusiasti per la bravura, la professionalità, la naturalezza mostrata da Lorenzo Branchetti. In pochi secondi Lorenzo è passato dal ruolo di spettatore dietro le quinte del cooking show di Rai 1 a conduttore. Ricordate le volte in cui Claudio Lippi ha dovuto sostituire La Clerici per motivi molto simili? Branchetti oggi però non non era per niente preparato all’emergenza, non era stato avvisato ed ha improvvisato nel migliore die modi.
Chi segue ogni giorno La prova del cuoco ha capito subito che Antonella Clerici non era in forma e magari in molti quando hanno visto la Moroni prendere il suo posto hanno temuto che tutta la puntata l’avrebbe condotta lei. Nulla contro Anna Moroni, è una maestra in cucina eccezionale, la sua presenza nei vari punti del cooking show è perfetta ma non è certo una conduttrice. Tempi ed entusiasmo perfetti invece per Lorenzo Branchetti che con le giuste dosi ha sfornato una ricetta di vero successo. Il viso da bravo ragazzo, l’educazione, la semplice umiltà che lo contraddistingue da sempre, solo lui poteva sostituire Antonella Clerici. Classica formula della fortuna: al posto giusto nel momento giusto.
Antonella Clerici lascia lo studio – qui le foto
Ed ecco cosa ha scritto Lorenzo subito dopo la fine della puntata di oggi: “Sapete che mi tremano ancora un pò le gambe? Stavo guardando la diretta de La Prova Del Cuoco nello studio di Cinecittà quando Antonellina non si è sentita bene… io ero lì soltanto per guardare la puntata, ma gli autori si girano verso di me e mi dicono: “Lorenzino microfonati, tocca a te!”. È andata! Grazie a tutti!! Sono contento”. E’ andata benissimo, aggiungiamo noi e le tantissime persone che hanno commentato in modo positivo la sua presenza in attesa del ritorno di Antonella Clerici
È stato bravissimo. Una giusta alternativa, fresca e interessante. Spero che succederà più spesso (insieme ad Antonella tornata in forma, s’intende)
Lorenzo bravissimo!!! Ci voleva proprio uno pò di freschezza, umiltà (… non è mai stato invadente … come altri …… ) … ed è stato veramente professionale! E poi non dimentichiamoci che ha sostituito Antonella Clerici, che non è proprio l’ultima arrivata!!
BRAVO BRAVO BRAVO!!!!!
LORENZO BRANCHETTI!!! Vedi che prima o poi spuntano fuori ragazzi bravi e soprattutto umili (ma la Moroni, niente togliere alla sua esperienza di cuoca, ma che c’entrava??!! Era sempre inoppurtuna)
Lorenzo complimenti: SEMPLICITÀ UMILTÀ E BRAVURA
Ho visto Lorenzo Branchetti a teatro con la Melevisione!
UNO SPETTACOLO MERAVIGLIOSO e Lorenzo immenso; il teatro è formativo!
Ho appena visto La Prova del Cuoco …. sarà … ma l’ho seguita tutta … dall’inizio alla fine!!
PIÙ SIMPATICA PIÙ GIOVANE PIÙ SEMPLICE E soprattutto MENO MORONI
complimenti LORENZO!
Grande Lorenzo, a pensare che hai cominciato per sbarcare il lunario a lavorare con me a fare il pony express
Complimenti e in bocca al lupo
Lorenzo Branchetti è stato molto bravo a gestire una conduzione importante senza nessun preavviso. Si vede che è molto preparato e umile, dovrebbero dargli più visibilità!!!! ???
Adesso lo vogliamo vedere di più!!!
Date spazio ai talenti
Bravissimo Lorenzo