Domenica Live anticipazioni 3 aprile 2016: ospiti e temi di Barbara D’Urso
Le anticipazioni di Domenica Live per la puntata in onda il 3 aprile 2016: ospiti e temi di Barbara D'Urso che torna nella domenica di Canale 5 dopo le repliche di Pasqua
Torna Domenica Live in diretta e torna Barbara D’Urso nel pomeriggio degli italiani dopo lo stop forzato nella domenica di Pasqua. Cosa succederà in questo lungo pomeriggio in compagnia della conduttrice? Tanti ospiti e sorprese anche nella puntata di Domenica Live in onda oggi e per voi arrivano le anticipazioni per il 3 aprile 2016. Cosa vedremo? Tanti momenti di spensieratezza ma anche la parte iniziale di Domenica Live dedicata al talk anche se non sappiamo ancora quale sia il tema di questo nuovo appuntamento su Canale 5. Domenica Live torna in diretta oggi dopo la puntata ridotta di Domenica Rewind in onda la scorsa settimana. Vediamo adesso le prime anticipazioni in merito agli ospiti che arriveranno oggi nello studio di Canale 5.
DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: OSPITI E TEMI DI BARBARA D’URSO PER LA PUNTATA IN ONDA IL 3 APRILE 2016
Le ultime anticipazioni per la puntata di Domenica Live in onda oggi ci svelano che tra gli altri, ci sarà nello studio di Canale 5 anche Cristina D’Avena. Dopo la sua ospitata a Sanremo, richiesta a furor di popolo, la cantante amatissima, sbarca anche nello studio di Canale 5. Le ultime news ci svelano che insieme a lei, nel salotto di Domenica Live, ci sarà anche Uan. Sarà quindi un momento nostalgia, con Cristina D’Avena e Uan che hanno accompagnato una generazione intera di fanciulli con cartoni animati e sigle!
AGGIORNAMENTO- nella puntata di Domenica Live in onda oggi ci saranno di nuovo Yari Carrisi e Naike Rivelli. E ancora si tornerà a parlare della dieta del dottor Lemme che è ospite di nuovi di Canale 5 dopo il dibattito di tre settimane fa.
Ma non saranno i soli ospiti della puntata di Domenica Live in onda oggi. Non sappiamo ancora chi ci sarà, le anticipazioni sono davvero difficili da scovare vista la battaglia tra Rai e Mediaset, si svela tutto nel corso del pomeriggio. Noi vi terremo aggiornati e nel corso della puntata di diremo anche cosa hanno raccontato gli ospiti della puntata di Domenica Live in onda oggi! Continuate a seguirci quindi, per essere sempre aggiornati! Vi ricordiamo che la puntata di Domenica Live inizierà intorno alle 14 di oggi per proseguire poi fino alle 18,45.
Sono Debora la cognata di una persona che ha fatto la dieta del dottor Lwmme …allora avete portato in studio persone che hanno perso 30/40 kg co la sua dieta ma io vi chiedo Solo di farle spogliare nude per vedere come hanno la pelle senza interventi vorrei veramente vedere .gazie
Volevo solo dire la mia opinione alla Signora
D’Urso e a chi mette in piedi il programma domenica live , visto che di solito la seguo ma a volte mi innervosisce come sta facendo da due settimane con il dr. Lemme.
È inutile prendere per il naso le persone per intrattenere la gente a guardarvi.
Se non ci credete al dr.Lemme, potete evitare di portare ospiti che non lo lasciano parlare.
Mettetelo alla prova ! lasciatelo parlare e spiegare, poi sarete liberi di dire la vostra !
Voi che pensate di danneggiarlo, state ottenendo l’effetto contrario.
Io non conosco il dr.Lemme personalmente, ma l’ho visto in vari programmi televisivi dove aveva sempre tutti contro…! dietologi e persone che non sanno ascoltare come quelli che oggi erano ospiti da voi , ma che non perdono occasione per primeggiare, nel bene e nel male davanti allo schermo mettendosi in ridicolo . Personalmente ho acquistato il libro “l’uomo che sussurrava ai ciccioni ” che ho letto, poi seguendo veri programmi dove il dr. Lemme era ospite, ho cercato di capire come consigliava di mangiare tra una rissa verbale e l’altra del programma. Ho messo in atto da sola questa alimentazione. La verità è che oltre ad essere diminuita di peso , mi sentivo meglio ogni giorno di più , gli esami del sangue sono migliorati.
Siete voi che fate la TV spazzatura ..facendo queste cose solo per fare spettacolo, anziché dare informazione chiara e vera.
Scusate lo sfogo, ma questa cosa la state ripetendo troppo spesso ed ogni volta lasciate in 13 la gente che ascolta , come oggi che avrebbe dovuto parlare un medico, siete andati in pubblicità e al rientro non lo avete fatto parlare.
Cordiali Saluti Paola