Ballando con le stelle 2016: Valerio Scanu finta Anna Oxa sfida la vera Anna
Le anticipazioni per la puntata di Ballando con le stelle 2016 in onda il 2 aprile 2016: due ospiti speciali e Anna Oxa che torna guest star anche su Rai1
Che sfida al sabato sera! Da una parte Ballando con le stelle 2016 che ci regala una serata dedicata al ballo e poi la prima puntata di Amici con il serale ricco di sorprese. Ma la cosa molto bizzarra di questa serata sta nella scelta fatta da Milly Carlucci e dal suo staff. Le anticipazioni per la puntata di Ballando con le stelle in onda domani infatti, ci svelano che Valerio Scanu sarà ancora una volta protagonista. E anche in questa nuova puntata interpreterà un nuovo personaggio. E sapete chi sarà Valerio? Vestirà i panni di Anna Oxa che è stata una delle ballerine più discusse e allo stesso tempo polemiche di Ballando, nelle passate edizioni ma che adesso sarà protagonista di Amici. Anna Oxa infatti dalla prima puntata del serale vestirà i panni di giudice nel talent di Canale 5. La Oxa è infatti una delle componenti della giuria del serale di Amici. E il fatto che Milly abbia scelto di chiedere a Valerio di interpretare proprio Anna Oxa è davvero particolare, o forse siamo noi un pò maliziosi, chi lo sa! Inoltre per la puntata di Ballando con le stelle del 2 aprile 2016 arriva anche un altro ospite. Dopo il successo a Sanremo scende in pista anche Lorenzo Fragola.
LE ANTICIPAZIONI DI BALLANDO CON LE STELLE: LE SFIDE DELLA SERATA
La serata sarà animata dalle sfide, tutte a passo di danza, che attendono Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova. A giudicare le loro performance, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, mentre il pubblico potrà votare da casa attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso, e 475.475.0 da telefono mobile.
Continua, infine, il torneo “Ballando con te”, dedicato alla gente comune, tra stili e balli diversi. A scendere in pista, due coppie di fratelli: Lorenzo e Rachele Beneventano e Jeffrey e Pedro Peralta Nunez.