Domenica Live chiude a Pasqua: per la D’Urso è Domenica Rewind
Domenica Live non sarà in diretta nel giorno di Pasqua: il 27 marzo 2016 potremo seguire Domenica Rewind con Barbara D'Urso e le interviste più belle
Una domenica di meritato riposo anche per Barbara D’Urso. Domenica di Pasqua giorno di festa per tutti e quindi come potrete immaginare Domenica Live non andrà in onda il 27 marzo 2016. A dirla tutto non è proprio così perchè le anticipazioni che oggi vi diamo ci dicono che invece qualcosina succederà! Come spesso accade in questi casi, Mediaset sceglie di mandare in onda Domenica Rewind, una sorta de “il meglio di Domenica Live” anche se in realtà si vedono spesso dei momenti del backstage o dei fuori onda che non avevamo mai visto nelle puntate in diretta. Per chi volesse passare un pomeriggio in compagnia di Barbara, non ci sono quindi problemi perchè la D’urso, come sempre, è presente.
DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: A PASQUA DIVENTA DOMENICA REWIND
Nella puntata di Domenica Rewind in onda il giorno di Pasqua vedremo alcuni dei momenti più belli degli ultimi mesi con gli ospiti e le interviste di Barbara D’Urso. Vi ricordiamo perà che a differenza del classico orario in cui vediamo il programma, per la domenica di Pasqua, Domenica Rewind inizia con qualche minutino di ritardo rispetto al solito. Il programma di Canale 5 infatti non andrà in onda alle 14 come di consueto ma arriva alle 16,30. Per quanto riguarda invece la concorrenza, visto che la scorsa settimana L’Arena ha atteso ai box a causa della Formula 1, si torna invece con una nuova puntata ( ma non sappiamo se si tratti di una puntata in diretta o registrata). Va in onda anche Domenica In, che visti i cambiamenti di tematiche delle ultime settimane, potrebbe essere tranquillamente registrata.
Al posto di Domenica Live nella prima parte del pomeriggio va in onda il film Possession-Una storia romantica con Gwyneth Paltrow protagonista. A proposito del programmi di Barbara D’Urso, vi ricordiamo anche che Pomeriggio Cinque non andrà in onda il giorno di Pasquetta. Si torna quindi alla normalità da martedì quando la conduttrice tornerà in diretta su Canale 5.