Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 23 marzo 2016: gli attentati di Bruxelles, le ultime su Ragusa, Noventa e Rosboch

La puntata di Chi l'ha visto in onda il 23 marzo 2016 si apre con gli aggiornamenti da Bruxelles: le anticipazioni e le ultime notizie sui casi Ragusa, Rosboch e Noventa

Torna Chi l’ha visto nel palinsesto di Rai3 in questi giorni difficili per tutti. Nella puntata in onda il 23 marzo 2016 si parlerà, come potrete immaginare, di quello che è successo ieri a Bruxelles con le ultime notizie in merito a chi ha progettato questi attentati, le novità sulle indagini ma anche sulle identità delle persone che sono rimaste coinvolte negli attacchi. Ci sarebbe infatti tra le vittime un italiano, non sappiamo se un uomo o una donna ma come ha spiegato ieri in tarda serata l’ambasciatore italiano in Belgio, le condizioni dei corpi ritrovati, in particolare quelli delle persone che si trovavano nella metropolitana, saranno identificabili solo con il dna per cui ci vorrà del tempo per dare dei nomi alle vittime. Il bilancio continua a crescere: al momento sarebbero 34 le vittime dei due agguati di Bruxelles rivendicati dall’Isis.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 23 MARZO 2016: I CASI DI OGGI

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera ci sarà poi spazio per occuparsi di altri casi, della nostra cronaca nera. Dopo la decisione della Cassazione di Roma, Antonio Logli dovrà presentarsi di nuovo davanti a un giudice per una nuova udienza preliminare che potrebbe portare a un possibile processo. Ma è ancora presto per trarre le dovute conclusioni visto che lo scorso anno si era deciso di non andare avanti prosciogliendo il Logli da ogni accusa. Le ultime notizie quindi sul caso relativo alla scomparsa di Roberta Ragusa.

Caso Gloria Rosboch: la professoressa non c’è più ma chi le ha fatto del male deve pagare. In questi ultimi giorni i protagonisti di questa vicenda hanno parlato. Lo ha fatto anche Gabriele DeFilippi in quello che, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stato un lungo interrogatorio durante il quale il giovane avrebbe deciso di collaborare coinvolgendo in questa vicenda anche altre persone. Sono però solo indiscrezioni, al momento il suo interrogatorio è segretato.

Le ultime notizie sull‘omicidio di Isabella Noventa: in questo caso invece a parlare sarebbe stata Manuela Cacco mentre invece Freddy e Debora si sarebbero preoccupati di incontrare in carcere un notaio per sistemare le faccende burocratiche legate ai loro beni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.