Programmi TV

La prima edizione di Pequenos Gigantes: la squadra vincitrice è quella dei Piccoli Guerrieri

Chi ha vinto la prima edizione di Pequenos Gigantes? La finale in onda l'11 marzo 2016 ha visto il trionfo della squadra capitanata da Zerbi. Hanno vinto i piccolo guerrieri

Piccoli Giganti e piccoli guerrieri. La prima edizione di Pequenos Gigantes, il nuovo programma di Maria De Filippi condotto da Belen Rodriguez viene vinto dalla squadra di Rudy Zerbi, i piccoli Guerrieri. Una serata lunga ricca di esibizioni quella dell’11 marzo 2016 che ha visto poi il trionfo della squadra capitanata da Zerbi. Nel team si sono distinti il piccolo Gaetano, il tuttologo della situazione e ma anche Giada la bambina di otto anni che ha incantato con la sua voce e ha fatto commuovere Rudy definendolo il suo secondo papà. I bambini sono stati bravissimi, su questo non si discute. Tutti: hanno cantato, recitato,intrattenuto. Il nostro giudizio negativo su Pequenos Gigantes non va ovviamente a loro. Probabilmente la seconda edizione che ci sarà, visto che si cercano già nuovi piccoli talenti per il futuro, risolverà le pecche di questa prima stagione un pò troppo lenta e ripetitiva. Vedremo cosa succederà! Di questa prima edizione di Pequenos abbiamo già parlato: se non ci fossero state le frecciatine al veleno tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino la noia nel seguire il programma avrebbe preso spesso il sopravvento.

BELEN E STEFANO LE FRECCIATINE A PEQUENOS GIGANTES

C’è da dire però che a differenza degli altri talent dedicati al mondo dei piccini, in Pequenos Gigantes, come Belen ci aveva promesso dall’inizio, i bambini non hanno mai avuto la sensazione di essere meno bravi tanto che  hanno sorriso e si sono divertiti. Ed è stato significativo in questo anche il finale che ci ha fatto vedere come i piccoli abbiano instaurato un rapporto speciale tra di loro ma anche con i capo squadra. Mettere da parte la serietà pensando prima ai sentimenti dei cucciolotti protagonisti: la missione non era facile ma in questo tutti i protagonisti di Pequenos Gigantes ci sono riusciti, dalla conduttrice alla giuria. Proprio per questo pensiamo che ci siano grandi margini di miglioramento per un programma che comunque già in questa edizione è stato apprezzatissimo dai bambini e dal pubblico a casa che lo ha premiato con ottimi ascolti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.