Film stasera in tv, su Italia 1 c’è Turbo per grandi e piccini: la trama
Cosa vedere stasera in tv? Su Italia 1 arriva il film d'animazione Turbo: la storia della lumaca Theo. Ecco la trama per il film in prima visione
Un sabato sera da passare con i nostri piccoli davanti alla tv mentre mangiamo pizza e patatine? Italia 1 ci propone la compagnia perfetta: va in onda oggi, sabato 5 marzo 2016, il film d’animazione Turbo, un film del 2013, una prima visione per la tv.Un cartone animato che ha come protagonista la chiocciola Theo: ha un sogno, vorrebbe diventare il pilota più veloce del mondo ma si sa bene che tra le sue caratteristiche non c’è quella della velocità. Potrà realizzare questo suo sogno? Vediamo la trama del film di animazione che Italia 1 ci propone per la serata di oggi, buon sabato sera a tutti voi.
Turbo è un film d’animazione del 2013 diretto da David Soren e con protagonista del cast vocale Ryan Reynolds. Il film, prodotto dalla DreamWorks Animation e distribuito da 20th Century Fox, è basato su un’idea originale di David Soren, al suo primo film come regista
FILM STASERA IN TV, SU ITALIA 1 VA IN ONDA TURBO
LA TRAMA– Turbo è una chiocciola che vive in una tranquilla comunità di lumache ortolane. Ma sogna di diventare il più grande pilota automobilistico al mondo come il suo eroe, il 5 volte campione Formula Indy canadese Guy Gagné (il cognome Gagné deriva dal verbo francese gagner, cioè vincere), ma nessuna delle lumache lo capisce. Anche suo fratello si ostina a chiamarlo Teo e cerca di convincerlo in ogni modo a desistere.
Un giorno, dopo l’ennesima delusione, finisce in un’autostrada, ma un camion lo fa volare in una fogna dove si svolge una gara illegale tra due hot rod (una Chevrolet Camaro ed una Nissan GT-R modificate). Si ritrova sul cofano della prima auto e dopo la partenza, attraverso le prese d’aerazione, cade nel motore proprio quando il pilota inserisce l’NOS, che entra nel cuore di Turbo.
La mattina dopo torna a casa e vede che adesso i suoi occhi si sono trasformati in fanali, la coda in un antifurto, la testa in un’autoradio e, soprattutto, ha una velocità straordinaria! Ciò però crea gravi danni al gruppo di chiocciole che lavoravano con loro, e il capo caccia lui e il fratello Chet; dopo un lungo viaggio (in compagnia di delle cornacchie per giunta) vengono trovati dal tacoman Tito e da gli altri proprietari dei negozi di un centro commerciale in fallimento, che organizzano gare di chiocciole dai gusci modificati.
Sta per iniziare una nuova vita per Turbo e per i suoi nuovi amici, il nostro protagonista con questo strano gruppo di lumache, saprà realizzare il suo sogno? Appuntamento alle 21,20 per scoprirlo ! Turbo ci aspetta…Siate veloci come lui!