Stasera Chi l’ha visto: le anticipazioni del 24 febbraio 2016, dall’omicidio di Isabella a quello di Gloria
Nella puntata di Chi l'ha visto in onda il 24 febbraio 2016: le ultime anticipazioni. Si parla dei casi di Isabella Noventa, si cerca ancora il suo corpo, e dell'omicidio di Gloria Rosboch
Erano due scomparse, oggi sono due omicidi. Si cerca il corpo di Isabella Noventa, si dà l’ultimo saluto a Gloria Rosboch. Il suo corpo è stato ritrovato grazie alla confessione di uno degli assassini mentre quello di Isabella si cerca ancora dopo il racconto di Freddy ma per ora, a questo dramma, si è solo aggiunto quello della morte del sub Rosario. Dei due casi si parlerà nella puntata di stasera di Chi l’ha visto, come rivelano le anticipazioni per il 24 febbraio 2016. Nel corso del programma, Federica Sciarelli ci porterà a Noventa Padovana dove continuano le ricerche del corpo di Isabella. Adesso però la paura è quella che Freddy possa aver mentito sul luogo in cui si troverebbe il cadavere della donna; si pensa che abbia raccontato una bugia solo per scagionare le due donne che sono entrate con lui in questa vicenda, sua sorella Debora e la sua amica/compagna Manuela Cacco. Proprio in questo minuti, nella mattinata del 24 febbraio 2016, è in corso una perquisizione anche in casa della Cacco per cercare forse indizi che possano portare al corpo di Isabella. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi ascolteremo le ultime notizie in diretta dai luoghi di questa tragedia.
Era scomparsa anche Gloria Rosboch ma sua madre lo aveva detto da subito: è salita in macchina con qualcuno di cui si fidava e poi le hanno fatto dal male. Avranno poi gettato il suo corpo. Erano state profetiche le parole della donna che aveva chiesto un solo favore: un corpo su cui piangere. E il corpo di Gloria è stato ritrovato grazie alla confessione di Roberto Obert l’amante di Gabriele DeFilippi. Di questa storia si tornerà a parlare nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera. Chi ha ucciso Gloria? I due accusati si puntano il dito contro a vicenda e raccontano versioni diverse sulle ultime ore di vita di Gloria. La cosa più drammatica la racconta Gabriele che spiega che Obert ha gettato la professoressa nel pozzo mentre era ancora viva; il giovane accusa il suo amante, dice che è stato lui a strangolare Gloria ma Obert non ci sta e accusa il 22enne. Una storia che ha davvero i contorno macabri, che forse anche le migliori penne di romanzi gialli avrebbero difficoltà a raccontare per quanto assurda e complessa.
Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera ascolteremo le ultime notizie su questi due casi ma poi avremo anche gli appelli in diretta, aggiornamenti su altre storie e gli approfondimenti dei giornalisti di Rai3.