Programmi TV

Sanremo 2016: Gabriel Garko alle prove generali (FOTO)

Dalla puntata de L'Arena in onda il 7 febbraio 2016 le prime foto di Gabriel Garko sul palco dell'Ariston dopo l'esplosione, porta ancora il collare

Nella puntata de L’Arena in onda il 7 febbraio 2016 si è molto parlato del Festival di Sanremo con interviste, collegamenti, servizi e tutto quello che ruota intorno al mondo della kermesse canora più importante del nostro paese. Massimo Giletti ha anche condiviso con il suo pubblico un piccolo scoop mostrando in esclusiva alcune foto che ritraggono Gabriel Garko alle prove generali dopo l’esplosione della villetta in cui l’attore si trovava in questo periodo di impegno con il festival. In una intervista abbiamo anche ascoltato il primo commento di Carlo Conti che ha dichiarato: “Posso solo dire che Gabriel è molto scosso, per il resto è una sua cosa personale, toccherà a lui se vorrà aggiungere altro” queste le parole del conduttore. In studio si è anche molto parlato con gli opinionisti presenti, da Alba Parietti a Mara Maionchi, di quello che potrebbe essere il ruolo di Garko. Il fatto che Carlo Conti abbia parlato di lui come di un co-conduttore, lascia immaginare che non si limiterà a leggere solo alcuni titoli delle canzoni ma farà dell’altro, di questo però non abbiamo notizia, per cui potremo scoprirlo solo seguendo il Festival che, lo ricordiamo prenderà il via martedì 9 febbraio 2016. Vi mostriamo invece le foto di Garko alle prove sul palco dell’Ariston. Come vedete nelle immagini porta ancora il collare.

Queste sono le foto che mostrano le prova di Garko sul palo cell’Ariston. Non ci resta che seguire la prima puntata del Festival per capire come sta l’attore, almeno fisicamente. Sarà infatti difficile capire cosa passa nella sua testa dopo quello che è successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.