Il segreto di C’è posta per te: Gonzalo e Donna Francisca dietro la busta
Ultime notizie sulla puntata di C'è posta per te in onda il 30 gennaio 2016. Arrivano le anticipazioni ufficiali: Donna Francisca e Gonzalo protagonisti della puntata di domani. Maria Bouzas e Jordi Cool protagonisti alla corte di Maria
Ultimissime anticipazioni di C’è posta per te svelano i nuovi ospiti di questa puntata. Come sapete le puntate del programma di Canale 5 sono registrate e le storie messe insieme si possono decidere anche all’ultimo momento, forse per questo abbiamo scoperto solo poche ore prima della messa in onda della quarta puntata, quali saranno gli ospiti del programma. E se Stefano Accorsi è stato confermato, grandi novità arrivano invece per la seconda storia raccontata da Maria De Filippi. In questo caso, i protagonisti di C’è posta per te per la puntata in onda il 30 gennaio 2016, saranno due amatissimi attori della soap spagnola Il segreto. Maria alla fine ci è arrivata, anche se un pò in ritardo. Nella prima stagione di grande successo della soap nessuno dei protagonisti è stato ospite ( ad esempio Megan Montaner la grande Pepa noon è mai arrivata in Italia) e Alex Gadea è stato ospite, come Tristan quando già in Italia il suo personaggio era morto. Ma alla fine ce l’abbiamo fatta e dopo aver trionfato con Uomini e Donne che ha scelto Jonas Berami come tronista, in questa nuova stagione di C’è posta per te Maria scommette molto sulla soap spagnola. Anche per questo nella puntata di C’è posta per te in onda domani vedremo Jordi Coll, Gonzalo/Martin de Il segreto e la temibile Donna Francisca che nella vita di tutti i giorni è Maria Bouzas.
Le anticipazioni ufficiali quindi ci svelano che Maria ha deciso di puntare ancora una volta sul grande successo della soap e lo fa con due personaggi che nella finzione sono acerrimi nemici. Gonzalo infatti è odiatissimo dalla signora che non gli perdona il fatto di essere figlio di Pepa per questo sin dall’inizio del suo arrivo a Puente Viejo ha cercato in tutti i modi di fargli del male e ancora molto altro farà contro di lui…Ma nella vita reale ovviamente i due attori sono molto amici e insieme saranno protagonisti di questa nuova puntata di C’è posta per te.