Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 24 gennaio 2016, si balla con Barbara D’Urso: gli ospiti di oggi

Le anticipazioni di Domenica Live per la puntata in onda il 24 gennaio 2016: tutti gli ospiti di Barbara D'Urso per questo nuovo appuntamento. Buona domenica a tutti voi

Nuova puntata di Domenica Live oggi 24 gennaio 2016 e tantissimi ospiti nello studio di Canale 5 in questo nuovo appuntamento con Barbara D’Urso. Dopo la domenica da ascolti record portata a casa la scorsa settimana, anche oggi la conduttrice spera che il pubblico di Canale 5 deciderà di seguire con grande affetto la puntata di Domenica Live di oggi. Tante storie da raccontare e tanti ospiti. La prima parte di Domenica Live come sempre, non c’è bisogno di anticipazioni per saperlo, sarà dedicata al dibattito di attualità. Probabilmente nella puntata di oggi si parlerà di Unioni Civili un tema molto caro alla conduttrice di Canale 5 che da tempo si batte per questo. Barbara D’Urso è in prima linea in difesa delle unioni civili e non solo. Nella puntata di Domenica Live poi spazio anche al ballo. Già qualche settimana fa una “persona qualunque” è stata protagonista di un momento particolare dedicato al ballo. Nella puntata di Domenica Live in onda oggi arrivano nello studio di Canale 5 due grandissimi campione di kizomba. Si balla quindi nello studio di Canale 5. E poi quali saranno gli altri ospiti di questo appuntamento con Domenica Live?

Non abbiamo per ora altre anticipazioni con i nomi degli ospiti che faranno parte della puntata di Domenica Live in onda oggi, per cui non ci resta che aspettare. Nel corso della mattinata vi daremo altri aggiornamenti e nel pomeriggio in diretta vi racconteremo che cosa hanno detto tutti gli ospiti della puntata di Domenica Live di oggi. Appuntamento su Canale 5 alle 14 circa. Vi ricordiamo inoltre che dopo la puntata di Domenica Live in onda oggi andrà in onda Il segreto che poi ci aspetta anche in prima serata. Per una domenica a Puente Viejo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.