Programmi TV

Mara Venier rifiuta l’invito in Rai per i 40 anni di Domenica In e spiega il perchè

Mara Venier dice no alla puntata speciale di Domenica In per il 40 anni dello storico programma di rai1. Oggi non sarà in studio e sui social spiega i motivi del rifiuto. E' stata invitata ma ha preferito non esserci

Alle 17 di oggi su Rai1 andrà in onda una puntata speciale di Domenica In che ci porterà indietro nel tempo, ma non solo, in occasione di una data particolare. 40 anni di Domenica In e per festeggiare questo compleanno in rai sono stati invitati alcuni volti del mondo dello spettacolo che hanno fatto la storia del programma, come ad esempio Pippo Baudo. Nei giorni scorsi, nei comunicati diramati dall’azienda di Viale Mazzini, tra i nomi degli ospiti risultava anche quello di Mara Venier. Un vero mistero la sua partecipazione: chi diceva di no, chi diceva di si. Oggi è la diretta interessata a chiarire quello che sta succedendo. Perchè nella puntata di Domenica In speciale Mara Venier non ci sarà? Ce lo spiega direttamente la conduttrice con un messaggio su Instagram il social che ama usare di più.

Oggi tutti i quotidiani mi danno ospite a domenica in….non è così ho rifiutato l’invito….. …NON SARÒ OSPITE A DOMENICA IN!!!!!!MI AUGURO CHE LA NUOVA DIRIGENZA RAI ABBIA PIÙ RISPETTO PER CHI HA DATO TANTO A QUESTA AZIENDA….SE IL DIRETTORE GENERALE CAMPO DALL’ORTO VUOLE SPIEGAZIONI SONO PRONTA A DARGLIELE!!!!!SE HO DECLINATO IO L’INVITO PERCHÉ AVETE FATTO DUE VOLTE UN COMUNICATO STAMPA DOVE DATE PER CERTA LA MIA PRESENZA?????? ME LO SPIEGHI PAOLETTA?????

Questo il messaggio che Mara Venier ha deciso di condividere con i suoi fan sui social. Non è dato sapere con chi ce l’abbia di preciso Mara Venier ma a parte i suoi problemi passati con la Rai, è chiaro che adesso non gradisca molto la conduzione. Del resto il finale del messaggio indirizzato a Paola Perego la dice lunga in merito. Vedremo nel corso della puntata se si parlerò di Mara, se ci saranno dei video in cui sarà ricordata la sua Domenica In e come si commenterà questa assenza.

Secondo voi Mara avrebbe dovuto accettare lo stesso l’invito della Rai per ricordare uno dei momenti più importanti della sua carriera?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.