Domenica In spegne 40 candeline: tantissimi ospiti per il compleanno con l’incognita Mara Venier
Super puntata di Domenica In oggi 17 gennaio 2016: il programma di Rai1 compie 40 anni, per l'occasione tantissimi gli ospiti con Salvo Sottile e Paola Perego
Una puntata davvero speciale quella che aspetta il pubblico di Rai1 oggi: Domenica In compie 40 anni e per l’occasione speciale, si è deciso di dedicare questo appuntamento al compleanno del programma domenicale. Oggi, 17 gennaio 2016, una puntata speciale per spegnere le 40 candeline. Tante anticipazioni e indiscrezioni visto che gli ospiti di questa puntata super saranno moltissimi. Padroni di casa però saranno Paola Perego e Salvo Sottile che ci porteranno indietro nel tempo. Ma questa puntata avrà un piccolo mistero Mara Venier ci sarà oppure no? Come saprete Mara è stata amatissimo volto della domenica, con le sue edizioni di grandissimo successo il programma registrava sempre ottimi ascolti. Oggi è un volto di Mediaset, ha avuto qualche problemuccio in casa Rai, tornerà oppure no per una occasione importante come questa? Le anticipazioni ufficiali della Rai non citano il suo nome nell’elenco degli ospiti ma qualcuno, tra gli addetti ai lavori, aveva parlato di questa sua possibile presenza. Lo scopriremo nel pomeriggio, il pathos non fa mai male. C’è da dire, ultima cosa prima di chiudere la parentesi, che Mara Venier è tornata in Rai, nella domenica pomeriggio con la bella intervista per Massimo Giletti in occasione della presentazione del suo libro….
DOMENICA IN SPECIALE 40 ANNI: LE ANTICIPAZIONI DI OGGI 17 GENNAIO 2016
I padroni di casa, Paola Perego e Salvo Sottile, ospiteranno alcuni dei personaggi transitati nella fortunata e storica trasmissione che hanno accompagnato per lungo tempo le domeniche pomeriggio degli italiani: Pippo Baudo, Alba Parietti, Luca Giurato, Ela Weber, Giucas Casella, Stefano Masciarelli.
Si partirà dai ricordi, dalla prima edizione condotta da Corrado per passare alle testimonianze di quelli che sono stati i volti storici che hanno fatto grande questo programma. Per l’occasione Giucas Casella tornerà a presentare uno dei suoi stupefacenti esperimenti che tanto successo hanno riscosso nel corso di varie edizioni. Non mancheranno diversi contributi storici dagli archivi Rai attraverso i quali si riscoprirà una trasmissione sempre innovativa, una fucina di idee sopravvissute e cresciute nel corso degli anni e che ancora oggi ispirano tante trasmissioni di successo. Non mancherà naturalmente la band capitanata dal maestro Marco Sabiu che ricorderà le sigle più famose delle edizioni passate di “Domenica In”.
Appuntamento come sempre alle 16,35 per la puntata speciale di Domenica In che da 40 anni entra nella tv degli italiani.