Programmi TV

Stasera su Rai1 Il Dono: le anticipazioni con altre storie ricche di emozioni

La terza puntata de Il dono in onda oggi 2 gennaio 2015 su Rai1: ecco le anticipazioni e le storie di questa nuova puntata con Marco Liorni e Paola Perego

Dopo la serata dedicata ai bambini con Frozen, Rai 1 torna al palinsesto classico e manda in onda in questo sabato 2 gennaio 2016 la terza puntata de Il Dono. Paola Perego e Marco Liorni torneranno su Rai 1 con altre storie da raccontarci. Chi ha seguito i primi due appuntamenti ha capito di che genere di programma si tratti. Non si raccontano solo le solite storie di drammi familiari, di litigi e di storie d’amore interrotte. Il dono che il protagonista della storia vuole dare può corrispondere a un grazie, a una richiesta particolare, a delle scuse. E non sempre chi riceve il dono è predisposto magari a perdonare come abbiamo visto nei primi due appuntamenti del nuovo programma di Rai1. Vediamo adesso le anticipazioni con i protagonisti delle storie raccontate stasera.

STASERA SU RAI1 IL DONO CON NUOVE STORIE RICCHE DI EMOZIONI

I protagonisti di questa settimana saranno: Agatino, che vuole ringraziare Luigi, il suo collega di pattuglia che 34 anni fa gli ha salvato la vita durante una sparatoria; Leopoldo grato a Jeff, un tifoso inglese che gli ha salvato la vita durante i tragici scontri avvenuti trent’anni fa all’Heysel durante la finale di Coppa dei Campioni Juventus-Liverpool; Vaios, che vuole dire grazie a Giovanni, l’uomo che gli ha fatto praticamente da padre durante il ricovero in ospedale dopo essere sopravvissuto al terremoto dell’Aquila; Carmine, che vuole chiedere scusa alle proprie figlie per averle costrette ad una vita di rinunce e sacrifici per pagare i suoi enormi debiti di gioco. La regia è di Franco Bianca.

L’appuntamento con la terza puntata de Il dono su Rai1 è quindi per stasera. Non mancate! E preparate anche in questo caso un bel pacchetto di fazzolettini! Buona serata e ancora buon anno a tutto voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.