Programmi TV

Stasera su Rai2 Boss in incognito: Federico Lombardo della Firriato protagonista

Le anticipazioni di Boss in incognito per la puntata in onda il 28 dicembre 2015: protagonista di questo appuntamento Federico Lombardo della Firriato

Dopo il successo della prima puntata di Boss in incognito con gli ottimi ascolti per l’esordio, arriva oggi in questo lunedì di fine dicembre, la seconda puntata del docu reality di Rai2. Flavio Insinna ha sostituito Costantino della Gherardesca dando al programma quel tocco diverso che forse servirà ancora di più per far riflettere sulle storie dei protagonisti. Ma chi è Federico Lombardo, conte di Monte Jato, protagonista della seconda puntata di Boss in incognito? Federico Lombardo è l’imprenditore protagonista della seconda puntata di “Boss in incognito”, in onda lunedì 28 dicembre, alle 21.15 su Rai 2. Lombardo guida l’azienda Firriato un marchio da più di 20 milioni di euro da incassare all’anno. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni della seconda puntata di Boss in incognito in onda oggi su Rai2. Buona serata a tutti voi!

STASERA SU RAI2 C’E’ BOSS IN INCOGNITO: LE ANTICIPAZIONI

Flavio Insinna conduce la terza edizione della trasmissione che racconta la vita di capi azienda che, trasformati in apprendisti, si infiltrano nelle proprie aziende senza destare sospetti per valutare da vicino il lavoro dei propri dipendenti.
Il protagonista di questa puntata guida l’azienda Firriato, che con le sue 32 etichette ed un fatturato annuo di circa 20 milioni di euro, si attesta ai primi posti tra i principali produttori di vino made in Italy. Federico Lombardo conte di Monte Jato è entrato pochi anni fa nella famiglia Firriato dopo aver sposato Irene, figlia del fondatore dell’azienda, e dopo l’approvazione della suocera Vinzia, una seconda mamma molto esigente. Il “boss” è entrato nell’azienda in punta di piedi “avevo molti complessi di inferiorità”, perché sapeva che fino a quel momento l’azienda era stata solo ed unicamente del suocero. Lombardo, anche detto “conte” dai suoi operai, è molto presente in azienda con passione e dedizione. Il suo compito principale è quello di valorizzare con azioni di marketing e comunicazione il terroir dell’azienda, ovvero la zona di produzione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.