Domenica In anticipazioni 20 dicembre 2015: continua la maratona Telethon con grandi ospiti
Le anticipazioni di Domenica In: oggi tantissimi gli ospiti per i saluti di Natale. Si chiude il 20 dicembre 2015 con tantissimi ospiti e sorprese per Salvo Sottile e Paola Perego!
Non si va in vacanza in quel di Rai1 perchè continua la maratona Telethon ma non solo. Si va in onda con una nuova puntata di Domenica In ricca di ospiti e per voi arrivano le anticipazioni di quello che vedremo in questo appuntamento natalizio, a pochi giorni dl Natale. Nella puntata di Domenica In del 20 dicembre 2015 ci saranno moltissimi ospiti e si continuerà la raccolta fondi per Telethon che si concluderà poi questa sera con una puntata speciale di Affari tuoi che chiude questa lunga maratona di beneficenza. Ma torniamo al programma con Salvo Sottile e Paola Perego in onda oggi su Rai 1. Chi ci sarà nello studio della Rai? Tanti ospiti anche oggi e scopriamo i dettagli nelle anticipazioni.
DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI DEL 20 DICEMBRE 2015 PER I SALUTI DI NATALE
Oggi a Domenica In rivedremo Anna Tatangelo che presenterà il suo nuovo singolo Gocce di Cristallo. In questi giorni si è molto parlato di Anna Tatangelo e della possibilità di vederla a Sanremo al fianco di Carlo Conti come “valetta” ma a quanto pare non ci sarà a meno che non arrivino sorprese dell’ultima ora! In ogni caso oggi l’ascolteremo a Domenica In con la sua nuova canzone.
Tra gli ospiti di oggi in aria promozione cinematografica ci saranno anche Lillo e Greg che promuovono il film Natale col Boss di cui già vi abbiamo parlato nelle scorse settimane. Insieme a loro con i conduttori di Rai 1 ci sarà anche Peppino Di Capri che per la prima volta è protagonista di un cinepanettone e racconterà che cosa si prova a essere al centro della scena!
Tra gli altri ospiti di questa puntata anche Sergio Friscia, diventato ormai una presenza fissa nello studio di Rai1 e Nicoletta Orsomando, la signora buona sera. Non ci resta che ricordarvi che Domenica In parte come sempre intorno alle 16,35. E ricordate anche di donare per Telethon!