Caduta Libera torna a gennaio su Canale 5 con Gerry Scotti e novità per i concorrenti
Quando torna Caduta Libera su Canale 5 e come è possibile partecipare? Ecco le ultime notizie sul quiz di Canale 5 con Gerry Scotti in onda da gennaio nel pomeriggio della rete
Da pochi giorni va in onda su Canale 5 il nuovo promo di Caduta Libera, il quiz game di Mediaset condotto da Gerry Scotti. Il programma, che prenderà il posto di Avanti un altro, sta per tornare. Quest’anno però non andrà in onda solo nel periodo estivo, anzi. Anticipa e torna con il nuovo anno: la prima puntata sarà trasmessa il 4 gennaio 2016 su Canale 5. Sarà quindi Caduta Libera a sfidare L’eredità che almeno per i mesi di gennaio e febbraio vedrà la conduzione di Fabrizio Frizzi visti gli impegni di Carlo Conti con Sanremo. La nuova edizione di Caduta Libera avrà uno studio diverso, lascerà la Spagna dove era stato girato lo scorso anno per far ritorno in Italia. Sarà uno studio ricco di luci che permetteranno anche di vedere meglio la caduta dei concorrenti dentro la famosa botola, il momento più atteso del programma. Inoltre il campione di ogni puntata avrà la possibilità di tornare anche il giorno dopo per cercare di vincere il montepremi creando così quel clima di “famiglia” che si instaura quando un concorrente simpatico entra nel programma.
CADUTA LIBERA TORNA SU CANALE 5, COME PARTECIPARE-Sui social del programma inizia anche la caccia ai nuovi concorrenti
Siete appassionati di enigmistica, avete tra i 18 e i 55 anni e volete sfidare le botole nella nuova edizione di #CadutaLibera con Gerry Scotti? Telefonate al numero 02/89919828
Ci saranno novità anche per il meccanismo del gioco e per il montepremi. Lo scorso anno infatti il vincitore della puntata, del gioco finale, poteva vincere fino a 100 mila euro, nella seconda edizione di Caduta Libera il concorrente potrà vincere un bottino che potrebbe arrivare anche a 300mila euro. In questa nuova edizione di Caduta libera però le domande finali non saranno solo 7 ( lo scorso anno si doveva rispondere a 7 domande in due minuti). In Caduta libera 2016 invece le domande saranno 10 e i minuti a disposizione sono invece 10.
Che altro dire. Caduta Libera ci aspetta con la prima puntata il 4 gennaio 2016 quindi possiamo immaginare che anche altri programmi di Canale 5 torneranno a pieno regime in quella data, staremo a vedere!