Polemica sull’informazione affidata a Barbara D’Urso su Canale 5 dopo gli attentati: si scatena il web
Sono molte le polemiche dopo la scelta di Mediaset di affidare l'informazione sugli attentati in Francia a Barbara D'Urso in onda di sabato con Pomeriggio Cinque e domenica con Domenica Live. La Santanchè lancia l'hashtag #iostoconbarbara mentre Brachino la difende
Il commento di Brachino che difende la conduttrice di Mediaset:
“Non concordo con alcune delle opinioni espresse oggi da Barbara d’Urso durante la puntata speciale di Domenica Live dedicata agli attentati di Parigi. Opinioni che appartengono alla sua libertà espressiva di conduttrice, ma che non coincidono con la linea editoriale e politica della testata che dirigo. Detto questo non sono neanche d’accordo con tutti quelli che, con un giudizio tribale e immediato, vogliono togliere alla d’Urso la patente di agibilità, quella televisiva celebre di Popper”.
E ancora: “Barbara lavora a Videonews dal 2007 – ricorda Brachino – e ha condotto ore e ore di programmi in cui è passata tutta la storia degli ultimi anni, dal costume alla cronaca, alle interviste a fior di politici di altissimo livello. Con la stessa patente che aveva oggi. Viva il diritto di critica, ma la patente la rilascia, sempre e soltanto l’editore”.
1 response to “Polemica sull’informazione affidata a Barbara D’Urso su Canale 5 dopo gli attentati: si scatena il web”