Antonella Clerici cambia la maglia in puntata, cosa è successo a La prova del cuoco?
Prima la maglia rossa poi la maglia blu, nella puntata di oggi de La prova del cuoco Antonella Clerici ha cambiato non solo abito ma anche trucco e parrucco
Se siete dei telespettatori attenti de La prova del cuoco oggi avrete notato che Antonella Clerici tra l’anteprima con il suo Almanacco e il via alle ricette ha cambiato maglia. Cosa è successo alla Clerici? A lei niente ma al montaggio e alle varie scelte nel mandare in onda questo e quello succede di tutto… Avrete notato che non solo la conduttrice era vestita prima di rosso e poi di blu ma che i capelli prima erano mossi e poi ricci. Insomma, avete capito che si tratta del solito disastroso montaggio di questa stagione de La prova del cuoco.
In genere si dice “il bello della diretta” per indicare errori vari che il live non può impedire o camuffare, ma qui le puntate sono registrate e tutto dovrebbe scorrere in modo perfetto, invece… Invece è accaduto ieri e ancora una volta che prima de La prova del cuoco andasse in onda qualcosa che non poteva essere tagliato, ieri la festa delle forze armate. Giusto! Ma dov’è finito il rispetto per chi attende ogni giorno le 12 per rilassarsi con le ricette di Antonellina? La consegna delle insegne, la banda che suonava, i bambini che salutavano il presidente della Repubblica, il tutto è terminato alle 12,30… perfetto!