Programmi TV

I dati auditel sono sospesi ma Barbara D’Urso dà i numeri: in 3 milioni per Pomeriggio 5?

I dati auditel sono sospesi ma Barbara D'Urso più volte nelle puntate di Pomeriggio Cinque fornisce i numeri ai telespettatori: parla di cifre astratte o c'è qualcosa di concreto?

Ma c’è una terza, almeno le nostre antenne hanno captato una terza volta, magari ce ne sono state anche altre, in questo caso scusate la nostra disattenzione. Si parla del collegamento in diretta con la moglie del rapinatore di Ercolano. La D’Urso tra le altre cose le spiega che non devono passare dei messaggi sbagliati anche perchè si parla a un pubblico di tre milioni di persone che a casa ascolta quello che si dice.

Insomma se Davidemaggio.it ha il suo veggente, in quel di Canale 5 invece i dati li danno così, tra una frase lanciata e l’altra en passant. Ora però la domanda sorge spontanea: ma sono veri? Sarebbe interessante comprenderlo visto che non abbiamo i dati a disposizione e visto che sono numeri alti rispetto all’inizio di stagione. Oppure si parla di cifre senza cognizione solo perchè lo scorso anno si facevano questi numeri e quindi la media migliore resta quella del passato?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “I dati auditel sono sospesi ma Barbara D’Urso dà i numeri: in 3 milioni per Pomeriggio 5?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.