Domenica In anticipazioni 18 ottobre 2015: ospiti e temi di oggi con Salvo Sottile e Paola Perego
Domenica In torna oggi su Rai 1 con una nuova puntata: le anticipazioni per il 18 ottobre 2015, ospiti e temi di Salvo Sottile e Paola Perego, ecco le ultime news
Che giornate particolari quelle senza incubo ascolti tv, ci si alza più tardi al mattino e non vive con l’incubo di sbagliare. In questo clima disteso va in onda oggi una nuova puntata di Domenica In il 18 ottobre 2015 anche se bisogna dirlo, il clima in quel di Rai 1, ascolti a parte, non è proprio da favola. Mentre gli autori e i due conduttori, Salvo Sottile e Paola Perego cercano di portare a casa un pomeriggio domenicale convincente, a quanto pare succede anche dell’altro. Dopo le indiscrezioni pubblicate da Dagospia che parlavano di clima teso tra le maestranze Rai e Lucio Presta, agente dei vip e marito di Paola Perego, una lunga lettera ha anche chiarito la posizione di chi lavora in Rai e a quanto pare non c’è molta allegria. Riusciranno i due conduttori a mettere da parte tutto questo per dedicarsi allo spettacolo che è poi la cosa che interessa al pubblico a casa? Lo speriamo. Intanto noi vi diciamo cosa potrete vedere oggi pomeriggio sintonizzandovi su Rai 1 dopo le 16,30.
DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: OSPITI E TEMI DEL 18 OTTOBRE 2015
Tanti gli ospiti della puntata: Serena Grandi, Tosca D’Aquino, Maria Sole Tognazzi, Stefano Masciarelli, Raffaele Morelli.
SU RAI 1 L’ARENA DOPO IL TG: LE ANTICIPAZIONI DI OGGI 18 OTTOBRE
Molte le storie emozionanti legate all’attualità e alla cronaca nera. Immancabile l’appuntamento con Giampiero Galeazzi e i suoi aneddoti su un calcio dal gusto retrò. Sempre presenti anche le LadiesGang e la musica di Domenica In in diretta del maestro Marco Sabiu.
C’è da dire che oggi si sente proprio il fatto che non ci siano dati auditel disponibili visti i nomi degli ospiti. Aggiungiamo un dettaglio sempre legato alla polemica della scorsa settimana: secondo alcune indiscrezioni raccolte da Dagospia ma non solo, l’ospitata di Raffaele Sollecito della scorsa settimana, sarebbe stata pagata di tasca propria da Presta che pur di battere la concorrenza sarebbe disposto a tutto! Sarà vero?