Gemma, Giorgio Canale 5 e le chiamate misteriose: una figuraccia d’altri tempi
Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 8 ottobre 2015 si è consumato ancora il dramma di Gemma Galgani. Ma questa volta la sua figuraccia è stata davvero clamorosa
Questa in sintesi la storia che fa uscire ancora una volta pulitissimo Giorgio mentre Gemma fa l’ennesima figuraccia, non fossero bastate tutte quelle che ha fatto in 8 mesi di presunto amore quando tutta Italia la invitava ad aprire gli occhi ma lei continuava ad essere la bella addormentata nel bosco. Il problema però è che Gemma adesso rischia di diventare davvero una macchietta perchè nessuno crede al suo interessamento nell’uscire con il nuovo signore che ha conosciuto. Lei è del tutto innamorata di George del suo George ed è anche comprensibile perchè qui non si è mai discusso il suo sentimento.
Gemma deve solo prendersi un periodo di pausa, non continuare a farsi del male vedendo Giorgio che bacia signore a destra e a manca dimostrando ancora una volta che a lui della Galgani non è mai fregato un fico secco. Si svegli la signora, si alzi dalla poltroncina per qualche tempo e rifletta su quello che le è successo. Ci sono uomini anche fuori dallo studio di Canale 5…