Ti lascio una canzone 2015, Aldo Grasso stronca il talent di Antonella Clerici
Anche il critico Aldo Grasso non perdona il talent del sabato sera di Antonella Clerici sottolineando che Ti lascio una canzone 2015 è diseducativo
Antonella Clerici continua a soffrire un po’ ancora per la sua ernia lombare ma chissà quanto avrà sofferto ancora nel rendersi conto che il suo talent Ti lascio una canzone 2015 non decolla più come un tempo. E’ Aldo Grasso che affonda la lama nella ferita e come sempre senza mezzi termini boccia il programma del sabato sera di Rai 1 perché diseducativo. Questa è l’opinione di Grasso, è evidente che dalla Clerici ai suoi autori, i protagonisti, la giuria e i telespettatori che seguono Ti lascio una canzone il pensiero al riguardo sia completamente opposto. E’ sotto gli occhi di tutti che Belen Rodriguez con Maria De Filippi e il resto del gruppo vincente siano gli avversari che Antonella non avrebbe mai voluto avere. E’ il talent di Canale 5 a battere sempre i bambini che cantano.
Quest’anno la gara è tra ragazzini di età compresa tra gli 8 e i 17 anni, ma il problema resta il format, sottolinea Aldo Grasso mentre aggiunge che non è colpa della conduttrice se il programma va male anche dopo lo stop di qualche anno: “Vedere dei bambini messi in competizione tra loro e sottoposti alle logiche del televoto, fa sorgere qualche dubbio sull’opportunità del programma…
Leggi il seguito delle critiche
CADE IL SALE AD ANTONELLA CLERICI – ECCO LA REAZIONE – CLICCA QUI