Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 2 c’è Iron Man 3: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 2 va in onda il film Iron Man 3: ecco la trama nelle nostre anticipazioni per il 2 ottobre 2015

Continua la serata dedicata ai supereroi della Marvel su Rai 2. Se volete quindi passare una bella serata in compagnia dei bambini o se amate questo genere di film, l’appuntamento è su Rai 2 per oggi 2 ottobre 2015. Va in onda Iron Man 3, un film del 2013 diretto da Shane Black, basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. Che cosa faranno i nostri eroi in questo terzo capitolo della saga? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni, come sempre vi parliamo della trama del film che potremo seguire oggi su rai 2.

SU RAI 1 VA IN ONDA UNA NUOVA PUNTATA DI TALE E QUALE SHOW: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

È il sequel di Iron Man (2008) e Iron Man 2 (2010) e il settimo film del Marvel Cinematic Universe. La sceneggiatura del film, scritta da Shane Black e Drew Pearce, è ispirata alla storia Extremis scritta da Warren Ellis. Il film è interpretato da Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce e Ben Kingsley.

FILM STASERA IN TV: SU RAI 2 C’E’ IRON MAN 3, ECCO LA TRAMA

Nel film Tony Stark deve combattere contro un disturbo post traumatico da stress causato dall’invasione dei Chitauri ed al tempo stesso difendersi da un nuovo nemico, il Mandarino, che minaccia di distruggere la sua vita e gli Stati Uniti in generale.

La voce fuori campo di Tony Stark ricorda un party avvenuto alla vigilia di Capodanno del 1999, quando incontrò la scienziata Maya Hansen, inventrice di Extremis, un siero sperimentale rigenerante capace di guarire da lesioni invalidanti. Lo scienziato zoppo Aldrich Killian offre loro di unirsi alla sua azienda, la Avanzate Idee Meccaniche, ma Stark rifiuta l’offerta, umiliando Killian. Anni dopo Stark soffre di attacchi di panico in seguito alla battaglia di New York contro i Chitauri. Non riuscendo a dormire, Stark costruisce dozzine di armature di Iron Man, cosa che lo porta a litigare con la sua fidanzata Pepper Potts. Nel frattempo una serie di attacchi rivendicati dal terrorista conosciuto come il Mandarino lasciano le agenzie di intelligenze nel buio a causa della mancanza di indizi per rintracciare i colpevoli. Il capo della sicurezza di Stark, Happy Hogan, viene gravemente ferito in uno di questi attacchi, e Stark, in preda alla collera, sfida il Mandarino in diretta televisiva; quest’ultimo manda degli elicotteri a distruggere la villa di Tony. Maya Hansen, andata a casa di Stark per avvertirlo, riesce a sopravvivere all’attacco insieme a Pepper. Stark fugge con una delle armature, che l’intelligenza artificiale J.A.R.V.I.S. indirizza verso una cittadina del Tennessee. L’armatura di Stark non ha abbastanza energia per tornare in California, e Stark viene creduto morto.

Come andrà a finire? Appuntamento su Rai 2 stasera per il film Iron Man 3. Buona serata e buona visione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.